Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL PUNTO - Udinese corsara, Triestina a secco

Il turno di campionato di Under 13, 14, 15 e 17. Le formazioni alabardate non tengono il passo con quelle del Padova

UNDER 13 PRO

La Triestina ha ospitato l’Udinese in un derby archiviatosi sul 3-3 frutto dei parziali 0-0, 0-0, 1-0 (Badan il marcatore locale) e shoot out infine favorevoli ai bianconeri ospiti.

UNDER 14 PRO

Udinese (terza a tre punti dalla vetta) corsara sull’erbetta del Sud Tirol A. E’ finita 0-3 (doppietta di Marello e guizzo di Bredic). Stop interni per i Giovanissimi del Pordenone e della Triestina, costretti ad alzare bandiera bianca rispettivamente al cospetto del Vicenza (0-1, rete di Peruch) ed Hellas Verona (1-3: Vettor; Burungiu, autogol, Veronese).

UNDER 15 NAZIONALI

Padova-Triestina 3-0 (Kasala, Carraro, Tumiatti)

Livio Lupidi (allenatore della Triestina): “Siamo stati sfortunati. Abbiamo preso il primo gol in 40 secondi e il 2-0 dopo cinque minuti. E a questo punto la partita era difficilissima, considerando che il morale è andato giù. I ragazzi hanno poi provato a metterci la buona volontà nel primo tempo, pur prendendo ancora una rete. La ripresa è stata quindi decorosa, ma la gara è stata condizionata dal 2-0 in avvio e dalle nostre tante assenze, siamo veramente corti. Ora siamo in lotta per finire tra il quinto e il settimo posto. Si deciderà nelle ultime due sfide, la prima con il Mantova domenica prossima. Se andrà bene in questo rush finale, finiremo quinti; altrimenti saremo settimi”.

UNDER 17 NAZIONALI

Padova-Triestina 3-0 (Grosu e 2 Tusha)

Michele Contento (preparatore dei portieri della Triestina): “A parte il risultato, loro hanno qualche ragazzo già nel giro della Primavera nonostante l’età. Sono più bravi e più forti, è inutile girarci attorno”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









IL TURNO - Doppio derby Under 15 e 16

Programma monco quello in programma domenica 24 aprile. Mancano all’appello le formazioni Under 17 di Pordenone e Udinese, nel raggruppamento che comprende squadre di A e B. Scendono inv...leggi
23/04/2022


IL TURNO - Milan e Atalanta in Friuli

Weekend prestigioso per Udinese e Pordenone nel torneo Under 17. Con poco o nulla da chiedere al campionato si godono rispettivamente la visita del Milan capolista, orma...leggi
09/04/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13580 secondi