Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Aurora San Foca espugna Budoia e vola in testa

I sanfochesi battono il Rapid Pedemontana per 3-1 e agguantano in testa l’Arzene. Decidono Corazza, Muccignato e Zago

Grande vittoria per l’Aurora San Foca nella 5^giornata del girone Titolo degli Amatori Lcfc dell’area pordenonese. Vana la resistenza di un combattivo Rapid Pedemontana, che crolla in casa per 3-1.
A Budoia, partenza sprint dell’Aurora, che dopo 3’ è già vantaggio grazie al bel tiro piazzato, da fuori area, di Corazza, che non lascia scampo al portiere Tommasini. Lo stesso Corazza ispira un’altra azione pericolosissima per gli ospiti, scodellando una punizione sulla testa di Ambroset che non riesce ad angolare.
Soffre il Rapid Pedemontana, con Tommasini che torna protagonista al 18’, deviando una violenta conclusione di Alessio Toffoli, servito da Zago su calcio piazzato.
I padroni si casa reagiscono alla mezz’ora, spezzando il possesso palla degli avversari e costruendo una bella chance con Benedetti, che, su corner calciato dalla sinistra da Giglio, incorna ma alza troppo la mira.
Ancora Benedetti, al 39’, sfiora il pari, ma non arriva su una palla vagante scaturita da una carambola tra Martinelli e Piccinin.
Al 42’, peró, raddoppia l’Aurora San Foca: angolo di Zago, Corazza in mischia arpiona e pennella per Muccignato che è freddo a beffare Tommasini con un pallonetto.
I sanfochesi dilagano nella ripresa, precisamente al 9’: iniziativa di Marco Toffolo, che arriva sino al limite dell’area dove allarga sulla sinistra per Zago, il quale, tutto solo, non sbaglia con una rasoiata precisa. È 0-3, tra le proteste dei locali per un presunto fuorigioco.
Dalla panchina entrano forze fresche per entrambe le compagini, con il match che riacquista equilibrio.
Dopo aver scampato il pericolo su una conclusione di Mingozzi, accorcia le distanze il Rapid Pedemontana al 63’ con Benedetti, che s’inventa un bellissimo pallonetto da fuori area che buca De Nobili.
L’ultima emozione del match la regala l’Aurora San Foca, con Barbarotto che scheggia il palo sinistro su una bella imbucata di Muccignato.
Termina quindi 3-1 per gli ospiti la gara di Budoia.
Il Rapid Pedemontana rimane ancora a quota 2 punti, senza recuperi da disputare; l'Aurora, invece, prosegue la serie positiva in attesa del prossimo big match contro il Giais e con una partita in meno rispetto alla rivale Arzene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13264 secondi