Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC TITOLO PN - Gsr Arzene da favola, espugnato Sacile

Gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con Lenarduzzi nonostante le insidie del terreno di gioco. Nella ripresa Petraz trova il pareggio, ma Bozzetto e Basso chiudono la contesa in loro favore

Sul XXV Aprile di Sacile, stadio che ha un grande fascino, si incontrano il Gsr Arzene e gli Amatori Sacile per la quinta giornata del Girone Titolo Area Pordenone. Il Sacile conosce il terreno di gioco mentre l'Arzene inizialmente fatica a prendere le misure poi pian piano prende campo. Si susseguono diversi capovolgimenti di fronte con i Sacilesi che pressano in maniera importante, ma sono i biancazzurri a trovare il vantaggio con un rigore realizzato da Simone Lenarduzzi. Termina così sullo 0-1 il primo tempo. Da segnalare l'infortunio alla spalla di Simone Dal Mas del Gsr Arzene che passerà purtroppo la serata in pronto soccorso.

La seconda frazione non vede una formazione prevalere sull'altra e la partita rimane intensa, i biancorossi trovano il pareggio su calcio di rigore, a segno Petraz. È Bozzetto però a portare il Gsr Arzene sull’1-2 con un bel colpo di testa da centro area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Quasi allo scadere chiude il match bomber Erik Basso che insacca di potenza una palla col contagiri messa da Daniele Moretti, entrato in campo poco prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16592 secondi