Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILE - Solidarietà, Chiaradia: grande risultato fuori dal campo

Il portavoce della compagine amatoriale racconta il grande gesto compiuto da tutti i componenti della rosa e della società: “Abbiamo donato alla scuola materna di San Giovanni del Tempio degli oggetti che saranno utili alla psicomotricità dei piccoli alunni. Quest’anno ci siamo arricchiti di tanti componenti che hanno sposato la nostra filosofia”

Gli Amatori Calcio Sacile donano alla scuola dell'infanzia “Rodari" di San Giovanni del Tempio strumenti per aiutare la psicomotricità dei piccoli alunni. “Anche quest’anno - spiega Remo Chiaradia, portavoce della squadra Amatori calcio Sacile le donazioni alle scuole - cerchiamo di ottenere risultati sia in campo che fuori. In campo è da diversi anni che le cose vanno bene, fuori dal campo ancora meglio perché abbiamo donato alla scuola materna di San Giovanni del Tempio degli oggetti che saranno utili alla psicomotricità dei piccoli. Il progetto è stato portato avanti con la dirigente Armida Muz e le maestre Giorgia Parussini e Marina Coan molto attente alle esigenze dei più piccoli e alle nuove didattiche di crescita”.
“Voglio ringraziare anche altre persone che permettono tutto questo - continua Chiaradia -, la dirigenza degli Amatori, Elio e Giorgio Cadorin, Renzo Sandrin, Valerio Ferrazza, Marco Salvador, Rudy Nadal e al mister delle due squadre Sandro Poletto e Franco Presotto che, assieme a tutti i quasi 80 calciatori sono entusiasti ogni anno di raccogliere piccole somme di denaro per beneficenza. Questa è stata la stagione della ripartenza e ci siamo arricchiti di molti nuovi componenti nelle due squadre e tutti hanno aderito alla nostra filosofia. I momenti di aggregazione e divertimento nel fare sport ci spingono a far qualcosa in più per gli altri. Gli ideali e le iniziative di questo gruppo sono sempre meritevoli e, se velocità, e scatti non sono più quelli di quando avevamo vent'anni – conclude l’intervento Chiaradia -, rimangono l’impegno e l’attenzione verso le necessità della nostra comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14904 secondi