Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 D - Tolmezzo alla fase finale, colpaccio Ism

I carnici si aggiudicano lo scontro da dentro o fuori contro l’Ancona Lumignacco, mentre il San Luigi incassa la prima sconfitta stagionale. Pari tra Chions e Ufm

Penultima giornata dei campionati Under 17 regionali, che si involano verso la conclusione della regular season. Colpaccio nel girone D, con il Tolmezzo che si qualifica alla fase finale grazie alla fondamentale vittoria nello scontro diretto contro l’Ancona Lumignacco. In Carnia, dovevano solo vincere gli udinesi per tenere aperti i giochi, ma ad imporsi sono stati i padroni di casa con un netto 4-2. Per la formazione di mister Radina, a segno Plozner due volte e Sanchez, a cui si aggiunge un’autorete.


Primo scivolone, anche se ininfluente dato il primato già assicurato, per il San Luigi, che capitola in trasferta sotto i colpi di una gagliarda Ism. A Gradisca, i triestini la sbloccano subito con il bomber Benkhalifa, abile a sfruttare un traversone basso di Mistron, per poi costruire diverse occasioni non capitalizzate. I locali si rianimano e, dopo aver fallito un rigore (parato da Monzina) con Canevarolo, trovano il pari con Gashi. All’ultimo minuto del primo tempo, però, Codan, dal limite, regala il nuovo vantaggio al San Luigi. Nella ripresa, ha più giri nel motore l’Ism, che acciuffa il 2-2 grazie a una perla di Gashi: gran tiro a giro il suo. Con gli ospiti ridotti in 10 uomini per la doppia ammonizione comminata a Stefani, l’Ism piazza il colpo vincente al 52’, in pieno recupero, con Canevarolo che stavolta realizza il calcio di rigore concesso per fallo su Paricka.
Bella soddisfazione per i gradiscani, che raggiungono quota 10. Pari e patta tra Chions e Ufm, che non si schiodano dall’1-1. In rete Cattaruzza per i gialloblù, mentre i monfalconesi incamerano il secondo punto del proprio torneo.

Ininfluente ai fini della classifica, dunque, l’ultimo turno, in programma domenica prossima: a Trieste, tuttavia, andrà in scena l’intrigante scontro tra San Luigi e Tolmezzo, mentre l’Ancona Lumignacco ospiterà il Chions e l’Ism farà visita all’Ufm.

Ricordiamo che anche per questo campionato è possibile aggiornare in tempo reale il sito FriuliGol.it con l'App ItaliaGol recentemente aggiornata ed è possibile inserire i marcatori se inserita la rosa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







U14 C - Torna a vincere la Cormonese

CORMONESE - CUSSIGNACCO  7 - 1Gol: 7' Marcon, 21' Pajaziti; se Toma, Marcon, Seculin, Comar, Sclauzero (rig), 38'st ComarCORMONESE: Della Ricca, Savio (...leggi
16/11/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11654 secondi