Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Fiume perfetto, il Cjarlins Muzane deve arrendersi

Impresa della formazione di Statuto, che si impone per 2-1 in rimonta, ottenendo una storica qualificazione alle semifinali per il titolo, dove troverà il San Luigi

Storica vittoria per l'Under 17 del Fiume Veneto Bannia. Che in 70 anni di attività (prima e dopo la fusione) mai era entrato tra le migliori 4 squadre regionali della categoria Allievi. Ci è riuscita la formazione allenata da Teodosio Statuto, per giunta eliminando dalla fase finale un'avversaria blasonata e agguerrita come il Cjarlins Muzane
Nel match secco dei quarti di finale, i fiumani si sono imposti per 2-1, rimontando lo svantaggio iniziale. Infatti, era stato Ruffo su calcio di rigore a spezzare l'equilibrio, manifestatosi con una prima parte di match in cui entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con la tensione figlia dell'importanza della posta in palio. Appena andato in svantaggio, il Fiume ha reagito, trovando immediatamente il pareggio con una pregevole girata in area di Sclippa, ragazzo di indubbio talento. Nella ripresa arrivava il gol decisivo, costruito dalla percussione sulla fascia di Guerra che crossava innescando la finalizzazione di Marcellino, da poco entrato in campo. 

Il tecnico del Fiume Veneto, Teodosio Statuto, non nasconde la sua felicità: "Il match è stato intenso, maschio e ben giocato su un terreno di gioco che sembrava un biliardo. I ragazzi hanno disputato una partita perfetta; era l'unico modo per superare un'avversaria che proponeva individualità da paura. Non ho parole per definire quello che stanno facendo i ragazzi: questa è una vittoria di squadra, un risultato che premia un anno di lavoro, di dedizione di tante persone. A fine gara anche gli avversari si sono complimentati con noi, credo che la vittoria sia meritata perché non abbiamo concesso niente al Cjarlins se non un rigore piuttosto dubbio e, oltre ai due gol, abbiamo colpito anche un palo. Ora ci aspetta la semifinale in due gare con il San Luigi e proveremo a mettere la ciliegina sulla torta". 
Da sottolineare che il Fiume Bannia veniva da 15 partite consecutive terminate senza subire gol! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zyeGhPb.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13841 secondi