Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SENATORI - Due X per la Virtus, Da Nando e Portover non mollano

Gli Old & Friends lasciano l’ultimo posto pareggiando nel doppio confronto con l’Amasanda, valevole per il recupero della nona e per la ventesima giornata. 3-1 per Portover, Da Nando e La Botte

Anche nella ventesima giornata del campionato Lcfc Senatori, il Da Nando non frena ed il Portover continua ad inseguire da solo, con il Cordignano che ha dovuto rispettare un turno di riposo. Scontro diretto conquistato dalla capolista in casa della Sangiorgina per 1-3 con le reti di Cantarutti e Malisan, alle quali si aggiunge un autogol casalingo, che rendono vani gli sforzi di Dorlì, autore del gol della bandiera. Non vuole essere da meno anche il Portover che con lo stesso risultato, vince l’incontro tra le mura amiche contro il Farra. La doppietta di Rosson e la rete di Nosella superano il gol ospite di Visintin. Identico risultato anche per le Vecchie Glorie La Botte che si è trovato di fronte il Passons, superato agevolmente dalle marcature di Bonaldo, Cela e Zita, con il solo Niang in gol per gli ospiti. Successo a tavolino per i Veterani Cerneglons con il Pozzuolo che, avendo disputato un recupero solo quarantotto ore prima, non è riuscito a scendere nuovamente in campo. Chiudiamo con il doppio pareggio tra Virtus Old & Friends ed Amasanda: la prima gara disputata venerdì scorso, si è chiusa con il punteggio di 3-3. In gol per i padroni di casa Migotti e Rupil con una doppietta, per gli ospiti invece la doppietta l’ha segnata Sticotti con Fachin a segno singolarmente.
Nel recupero della nona giornata di campionato, giocato ieri al “Bepi Rigo” di Udine, le due compagini hanno invece impattato per 2-2. Doppio Sticotti e doppio Rupil per la gara, terminata in parità con il pareggio ospite proprio nei minuti finali su un tiro-cross un po’ fortunoso. Sulla gara si è espresso il calciatore di casa, Angelo Coniglio: “Gara equilibrata, dispiace perdere il bottino pieno negli ultimi minuti ma il risultato tutto sommato è giusto. Purtroppo quest’anno non riusciamo mai ad essere competitivi perché giochiamo con la stessa rosa anche negli Over 38 e spesso non abbiamo i numeri sufficienti per poter competere in entrambi le competizioni. Quest’anno c’è anche stata una raffica di infortuni, una stagione che non gira per il verso giusto. Mister Pravisano e tutta la squadra era con l’acquolina in bocca per la vittoria, che sarebbe stata la prima, ma così non è stato. Continueremo a cercarla nelle ultime gare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11990 secondi