Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Il trionfo dello staff tecnico

Sepulcri, Venturini, Raffin, Martellani e Franco ripercorrono l’annata esaltante dei biancorossi, che grazie al pareggio con il Sevegliano hanno centrato l’Eccellenza

Esplode la festa della Juventina, che riabbraccia l’Eccellenza dopo il pareggio casalingo con la seconda forza Sevegliano. Il coronamento perfetto di un’annata esaltante sotto tutti i punti di vista.
A caldo, queste le dichiarazioni dell’intero staff tecnico della formazione di Sant' Andrea, a partire dal tecnico Nicola Sepulcri: “Siamo stati una squadra cattiva, costante, abbiamo esibito una regolarità impressionante. Non ci siamo mai fatti condizionare da niente e da nessuno e abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.
Lo spalleggia il vice allenatore Mauro Venturini: “Condivido tutto e aggiungo che siamo sempre stati una grande famiglia, unita per tutto l’anno e questo è il premio che ci meritiamo”.
Interpellato sul proprio reparto di competenza, si esprime così il preparatore dei portieri Cristiano Raffin: “Ho allenato due ragazzi bravissimi, che si sono scarificati per la causa e che ora si toglieranno tante e meritate soddisfazioni. Voto 10+”.
Eccellente anche il lavoro del preparatore atletico Massimiliano Franco: “C’è stata grande cooperazione con tutto lo staff, siamo stati d’accordo su tutto quello che volevamo fare, e il risultato è evidente, testimoniato dagli zero infortuni accusati. Abbiamo vinto perché abbiamo lavorato non bene, di più”.
Sintetico e diretto il fisioterapista Manuel Martellani: “E’ stato un anno lungo e inteso, per questo dico solo che voglio festeggiare coi ragazzi fino al mese prossimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09213 secondi