Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - L'Ancona Due punge, il Deportivo arremba ma spreca troppo

Pirotecnico 3-3 nella gara d'andata della semifinale. Sabato prossimo si replica a Branco. Non ha convinto la direzione arbitrale

ANCONA DUE - DEPORTIVO  3-3
Gol: 6' Ciurdas (A), 11' Budlla (A), 13' Blasoni (D); 50' Di Sopra (D), 75' Romanelli (D), 87' Buddla (A)

Andata delle semifinali per il Campionato amatori Figc a Paderno tra Ancona Due e Deportivo. Partono forte i padroni di casa che al 3' sfiorano il vantaggio con Sivieri che per due volte colpisce di testa in area ma è bravo Pajer a respingere entrambe le conclusioni. Al 6' vantaggio Ancona Due grazie a Ciurdas che dal limite dell'area calcia di destro e mette la palla a fil di palo. Il Deportivo fatica a reagire e all'11' incassa la seconda rete. Fuga sulla destra di Budlla che evita il diretto avversario e in diagonale batte Pajer.
Il Depo si scuote e dopo due minuti accorcia le distanze. Blasoni dalla sinistra entra in area e calcia a rete, palla respinta dall'estremo di casa ancora sui piedi di Blasoni che questa volta realizza di precisione. Il Depo prende in mano le redini del gioco, ma spreca troppo in zona gol. Varie occasioni per Barbos, Laurencigh e Pevere che non trovano la porta avversaria. Al 30' Laurencigh protegge palla in area e viene messo a terra da Senarighi. Rigore per tutti tranne per il signor Picco che lascia correre. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 2-1.

La ripresa si apre subito con il pareggio del Deportivo. Punizione laterale battuta da Bernardinis, Cantone spizza la palla sul secondo palo dove arriva in velocità Di Sopra che appoggia in rete. I padroni di casa sono in difficoltà e lasciano il pallino del gioco in mano agli avversari cercando qualche sortita in avanti in contropiede. Al 30' arriva il sorpasso del Depo. Fuga sulla destra di Mottes il quale, dopo aver saltato in paio di avversar,i mette una palla rasoterra sul secondo palo dove Romanelli non ha difficoltà a finalizzare. I padroni di casa sono in grossa difficoltà e non riescono a reagire. Il Depo cerca il gol per chiudere la partita ma ancora una volta pecca in concretezza. Prima Picco a tu per tu con il portiere calcia fuori, poi Valduga di testa sfiora il bersaglio. E così, come spesso accade, arriva invece il pareggio dei padroni di casa a tre minuti dalla fine. È ancora opera di Budlla che è bravo a liberarsi in area e a spedire la palla sotto la traversa. La partita termina con un pareggio per 3-3 che rimanda il verdetto sul passaggio in semifinale al match di ritorno di sabato prossimo a Branco. Da rilevare, infine, che la direzione di gara del signor Picco non è stata esente da criticità sia tecniche che sul piano dell'atteggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15160 secondi