Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PARCO COLLINE CARNICHE - Il "Dei Pini" intitolato a Carmine Sbordone

La cerimonia di intitolazione, davanti alle autorità politiche, religiose e sportive, avverrà questo pomeriggio. Sarà il giusto omaggio a un uomo che ha speso la maggior parte della sua vita al servizio di entrambe le società del comune di Villa Santina

Sabato 4 giugno, a partire dalle ore 15.30, il campo “dei Pini” di Villa Santina diventerà campo “Carmine Sbordone”. Sarà un omaggio a un personaggio che ha sempre creduto nello sport quale strumento di integrazione e coesione sociale, pensando proprio il campo sportivo potesse essere un importante luogo di incontro per tutti i suoi giovani. In suo onore sarà scoperta la targa commemorativa posta all’ingresso degli spogliatoi, che troverà nella benedizione di Don Giampietro Fossà il suo saluto religioso. Alla cerimonia parteciperanno anche il consigliere regionale del Comitato regionale Franco Sulli e il sindaco di Villa Santina, Domenico Giatti, che ha voluto spiegare il motivo per il quale si è decisa l’intitolazione dell’impianto a Carmine Sbordone. «Siamo arrivati a questa scelta – le parole del primo cittadino - ricordando dei tanti momenti passati insieme a Carmine. Io stesso ho fatto parte, come dirigente, sia del Villa che della Folgore quindi con lui abbiamo trascorso, fin da ragazzi, momenti indimenticabili. Tutti sono stati d’accordo per questa intitolazione trattandosi di una persona che ha sempre cercato di unire e mai di dividere. Qualche piccola scontentezza c’è stata, ma ci sarà sempre a tutti i livelli. Carmine è stata una persona unica e fino al progredire della sua malattia è stato sempre presente sul campo lavorando per il bene della società. Motivo, questo, per cui crediamo sia la scelta giusta».

Si sofferma poi, il primo cittadino, anche su quella che è stata l’attività sportiva del Torneo “Parco delle colline carniche” che domenica si chiuderà con la giornata dedicata alla categoria Giovanissimi. «Il risultato di giovedì non ha bisogno di commenti, abbiamo avuto una risposta incredibile non solo per i tanti ragazzi scesi in campo, ma anche per i loro genitori e per tutto il pubblico presente. Si parla di 800 presenze sugli spalti: un grande risultato che dobbiamo copiare anche nei prossimi anni e l’Amministrazione si impegna fin d’ora per continuare a far progredire questa manifestazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






U14 C - Primo acuto del Tolmezzo

MOIMACCO - Prima vittoria del Tolmezzo in questo scorcio di campionato, ottenuta sulla Forum Julii sul rettangolo di Moimacco, con il punteggio di 1-0. Partita piuttosto equilibrata con i ...leggi
11/10/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12003 secondi