Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Tiozzo non abbassa la guardia

Esordio ottimo degli arancioblù, che stendono il Portogruaro in Coppa. Si dice contento l'allenatore che afferma:"24 ore per godere della vittoria, poi il Chioggia"

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Cjarlins Muzane potrebbe essere diventato grande. All’esordio stagionale, gli arancioblù hanno battuto per 4-0 il Portogruaro in Coppa Italia, forti delle grandi prestazioni dei nuovi arrivi Gjoni, Cattaneo, Addae e molti altri.
Così a fine gara mister Tiozzo: “Ci tengo a fare i nomi di tutti, anche i subentrati. Questa è stata la partita della società e dei 24 ragazzi, terzo portiere compreso, per come si sono impegnati in ritiro, dove abbiamo avuto anche la fortuna di non subire infortuni. Per quanto riguarda la gara, il campo ha tenuto bene, i 5 cambi ci hanno dato vigore e ci hanno permesso di finire comunque arrembanti. Dopo esser stati corti, a fine primo tempo i loro lanci ci hanno allungato un po’. Lì ci siamo cascati e abbiamo iniziato a lanciare anche noi, invece sappiamo giocare bene”.
Domenica prossima si fa sul serio, con la prima di campionato. Al “Della Ricca” arriva la temibile Union Clodiense: “Ora abbiamo 24 ore per godere di questa vittoria e poi sotto con il campionato. Incontriamo una squadra forte, che vuole vincere il campionato dopo averlo sfiorato nella scorsa stagione, fastidiosa e ben organizzata. È anche il mio derby personale. Ci teniamo a far bene, dovremo stare attenti. Con questo esordio volevamo tracciare una linea per il futuro e il futuro ora si chiama Union Clodiense”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12418 secondi