Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - Gridel e l'inizio di stagione dell'Udinese

L'allenatore bianconero traccia un primo bilancio sul campionato della squadra bianconera, che il 9 ottobre ospiterà l'Inter

Finora sono state quattro le “pratiche archiviate” nel campionato di categoria da parte degli Under 17 nazionali facenti capo alle squadre di serie A e serie B. Finora l’Udinese ha superato la Spal per 3-1 in terra friulana, ha perso per 2-0 per mano dell’Atalanta nel Bergamasco, si è arresa per 0-1 sul terreno amico al cospetto del Cagliari corsaro e con lo stesso punteggio ha dovuto alzare bandiera bianca nella tana dell’Hellas Verona.
Alla guida degli Allievi bianconeri c’è per la prima volta il giovane triestino Alessandro Gridel, cresciuto alla scuola del San Luigi assieme a suo fratello Francesco (centrocampista militante in Prima Categoria con la maglia della Trieste Victory Academy). Ma al netto dei riscontri negli score il tecnico emigrato (ora vive a Udine a tempo pieno) commenta: “L’inizio è stato buono nell’ambito di un campionato difficile per organizzazione. Ci sono formazioni di qualità come l’Atalanta e organizzate come il Cagliari. Ne abbiamo giocate quattro fin qua, ora avremo la pausa e dopo ce la giocheremo con l’Inter (il 9 ottobre nei confini FVG). Ci alleniamo dal martedì al venerdì per due ore al giorno al centro Bruseschi come la prima squadra e in casa giochiamo a Precenicco. Quando siamo fuori, ritorniamo sempre dopo la partita, mentre la partenza può avvenire il giorno prima in base all’ora di inizio degli incontri. E l’ora delle sfide dipende dalle altre compagini”.
E relativamente all’obiettivo stagionale… “far crescere i ragazzi – la chiosa di mister Gridel – e prepararli all’approdo in Primavera”. 

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11816 secondi