Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA OVER 38 - Super Depover, reti bianche a Castions

Dimensioni Giardino e Warriors non si fanno male, mentre Laurencigh trascina i suoi contro il Farra. Tanti i rinvi

Riparte il mondo degli Amatori Over 38 Lcfc, con la prima giornata della Coppa Geretti.  Anche in questo caso, tanti i rinvii che hanno contaminato il turno, ridottosi a sole due gare.
Spicca il settebello del Depover, corsaro senz’appello a Farra d’Isonzo. I padroni di casa puntano sul possesso palla, anche per cercare un’amalgama tra i tanti volti nuovi, gli ospiti segnano: poker di Laurencigh e singole di Metus, Vicario e Visentin. A inizio ripresa, sul risultato di 0-2, Trampus, migliore del Farra, aveva illuso i suoi con una gran progressione e accorciando le distanze, ma sul finale di gara il Depover ha dilagato.

Pari a reti bianche, invece, a Castions di Strada tra la Dimensione Giardino e i Warriors. Primo tempo equilibrato, con gli ospiti bravi a contenere le incursioni avversarie e a rendersi pericolosi con Lancerotto e Bianchin. Da segnalare il rigore guadagnato da Battistella ma tirato alto da Fregolent al 30’ che poteva portare in vantaggio i locali. La Dimensione Giardino ci crede e sfodera un ripresa di spessore, schiacciando gli avversari ma senza riuscire a bucare l’ottimo Pitassi, migliore dei suoi. E quando il portiere non ci arriva, ci pensa il palo, come sull’occasione di Paolini.
Attilio Pesenato, mister dei Warriors, ha commentato così: “Buona gara, nel secondo tempo ci è mancato un po’ di fiato ma i ragazzi hanno fatto tutti un’ottima figura. Giocavamo comunque contro una squadra davvero forte, che si è rafforzata alla grande, ed anche profonda, visto che si sono presentati in 19 mentre noi, tra problematiche varie, eravamo in 14 con due giocatori fermi da tempo. Abbiamo tenuto botta”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12784 secondi