Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL LUTTO - Jimmy Medeot si fa da parte

E’ scomparso un grande personaggio del calcio isontino e non solo: originario di Mariano del Friuli, aveva 85 anni. Giocò con Udinese, Venezia e Torviscosa. Allenò, tra le altre, Monfalcone, Gorizia e la Rappresentativa regionale

E’ una giornata davvero luttuosa per il calcio regionale. E’ infatti scomparso, all’età di 85 anni, Giovanni “Jimmy” Medeot. Originario di Mariano del Friuli (dove era nato, il 2 giugno 1937) il paese del mitico Dino Zoff, Medeot era un’ elegante mezzapunta e indossò le casacche di Udinese, Venezia (serie B) e Torviscosa (D), dove concluse la carriera. In bianconero giocò soltanto sei gare, tutte di serie A: giusto in tempo per firmare, il 22 febbraio 1959, 3 delle 4 reti con le quali la formazione allenata da Severino Feruglio asfaltò al “Moretti” la Lazio. Trasferitosi in panchina Medeot guidò, tra le altre, Pro Gorizia, Monfalcone e la Rappresentativa regionale. Al timone dei cantierini fu memorabile il braccio con la Manzanese del compianto Giancarlo Bassi nella stagione 1983-1984: stagione al termine della quale gli orange furono promossi in Interregionale. Alla famiglia le condoglianze della redazione di Friuligol.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10649 secondi