Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA CSI - L'Afds Brugnera perde tra le polemiche

La Virtus Roveredo festeggia una vittoria pesante, ma i padroni di casa recriminano per la direzione arbitrale: “Ogni volta che ci arbitra ci fischia sempre contro”

AFDS BRUGNERA-GIALUTH VIRTUS ROVEREDO 1-2
Gol: pt 3’ rig. Mihai (AB); st 5’ rig. Pulzato (GVR), 18’ Cecchetto (GVR)

BRUGNERA -  Gara particolarmente tesa e ricca di episodi in quel di Brugnera, dove si affrontavano i padroni di casa dell’Afds Brugnera e la Gialuth Virtus Roveredo nella sfida valevole per la seconda giornata del girone B di Coppa Amatori Csi Pordenone. Tre gol, di cui due su rigore, e ben due espulsi in una sfida che alla fine ha visto prevalere la formazione ospite. Fortemente contestata la direzione arbitrale da parte dei padroni di casa, che reputano molto discutibili diverse scelte prese dal direttore di gara nel corso del match. Tra le tante, la rete dell’1-2, valsa la vittoria della Gialuth Virtus Roveredo, viziata da un presunto fallo non fischiato in precedenza alla squadra di casa, e la seconda ammonizione comminata a Francescut per un semplice contatto spalla a spalla contro un giocatore avversario. L’approccio eccellente al match aveva premiato i biancorossi con il gol dopo appena tre minuti di Mihai che, steso in area dal portiere avversario in uscita, ha trasformato con freddezza il rigore assegnato dall’arbitro.

I padroni di casa sono stati attenti nel gestire il vantaggio fino al 5’ del secondo tempo, minuto in cui Pulzato è riuscito ad acciuffare il pareggio grazie al secondo rigore della sfida, assegnato per un fallo del portiere biancorosso Bertagna. Da questo momento in poi la gara è diventata ad alta tensione. All’8’ il rosso diretto rimediato da Cancian per un brutto intervento su Francescut. Poco dopo, il secondo cartellino giallo estratto a Francescut che ristabilisce la parità numerica. Al 18’ il gol che deciderà la partita di Cecchetto, che si invola indisturbato verso la porta e davanti a Bertagna non sbaglia. La restante parte del match non regala altre occasioni da rete, ma solo tanto nervosismo.

Ora la Coppa va in stand-by e riprenderà a fine gennaio. Per gli amatori la prossima settimana scatta il campionato (entro breve uscirà il calendario), con la grande curiosità di vedere all’opera la new entry Spilimbergo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14299 secondi