Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Inter, San Luigi e Deportivo di misura

Nonostante buone prestazioni restano a mani vuote Muglia, Tagliamento e Pieris


MUGLIA FORTITUDO - INTER SAN SERGIO 0-1

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Abbiamo perso per 1-0, non hanno rubato nulla. E’ stata una partita molto corretta e ben diretta dall’arbitro. Il loro vantaggio è arrivato verso il 20’, la gara è rimasta aperta per quanto ci sia stato il loro pressing e ci siano state delle occasioni per loro. Noi ci abbiamo provato, ma se la sono meritata senza appurto rubare nulla viste anche le tre–quattro belle occasioni avute”.

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Abbiamo vinto 1 a 0 con gol di Polese. Abbiamo giocato una gran partita, ben condotta a centrocampo da Marocco! Poteva finire anche con più margine, ma ci siamo mangiati quattro occasioni minimo oltre a colpire una traversa con Bernabei… Poi è stato espulso per secondo giallo Santini, ma col cuore ce l’abbiamo fatta”.

TAGLIAMENTO - SAN LUIGI 1-2 (a Cesarolo)

Riccardo Cocolo (allenatore del San Luigi): “Abbiamo giocato molto bene e abbiamo avuto tantissime occasioni. Siamo passati in vantaggio con Ronconi, in gol nel giorno del suo compleanno, a metà del primo tempo, ma un rigore ha fatto sì che il primo tempo lo concludessimo sull’1-1. Nella ripresa la gara si è incattivita, ma noi ci siamo concentrati sul cercare di giocarla il meglio possibile e siamo tornati avanti con Custodio su un rigore concesso per un fallo di mano. E’ stata una gara bella maschia e combattuta, abbiamo giocato bene”.

DEPORTIVO - PIERIS 1-0

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): "Stavolta sconfitta di misura per 1-0 con il Deportivo. Primi 10 minuti in difficoltà e il Deportivo è passato in vantaggio con un colpo di testa su corner. Poi siamo rimasti in partita, ribattendo colpo su colpo. L'unica nota negativa di questa partita è la mancanza di punti, sono contento della prestazione di tutti. Abbiamo dimostrato, che c'è la possiamo giocare con tutti senza sfigurare. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa, ma ci attiveremo. Poi, a fine gara, siamo andati tutti a festeggiare il compleanno del presidente. Bravi e basta".

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18916 secondi