Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ARGENTO B - Di misura il Nojar Zellina

Gli anticipi del venerdì hanno inaugurato la seconda giornata del torneo. Battuto lo Staranzano

Seconda giornata del girone Argento B degli Amatori Lcfc, inaugurata venerdì sera.
Successo interno del Nojar Zellina: 1-0 sullo Staranzano, in una gara combattuta tra due belle squadre. Nel primo tempo, i padroni di casa giocano meglio, sebbene le occasioni si registrino da entrambi i fronti. Al 20', arriva il gol partita: dalle retrovie, lancio lungo di Fleban a scavalcare la difesa, il pallone arriva a Billia che con un pallonetto scavalca il portiere Alessandria. Lo Staranzano prova a reagire sul finire della frazione, ma Maric cicca la sfera fallendo clamorosamente l’occasione.

Nel secondo tempo gli ospiti entrano determinati e mettono in difficoltà la squadra di casa per buoni 20'; di contro, il Nojar Zellina non sfrutta a dovere alcuni ghiotti contropiedi. I bisiachi ospiti colpiscono una traversa nel finale con Trevisan, ma il Nojar riesce a reggere e a portare a casa l’intera posta. Partita combattuta, maschia e  nervosa, con 4 ammoniti per parte, mantenuta nei binari della calma dall'arbitro, il sig. Comuzzi, che ha ben diretto l'incontro.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gjR82Tt.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16830 secondi