Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO B - Forcate cinico, il Casarsa non sfrutta le occasioni

La compagine di mister Cinel spreca un paio di opportunità nel primo tempo. I padroni di casa pronti a castigarli quattro volte nella ripresa

FORCATE – CASARSA 4-0
Gol: st Callegher, Cimolai, Barbetta, De Luca 

Alla prima di campionato il Forcate stende il Casarsa calando il poker dominando la partita. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere un paio di occasione per spezzare l’equilibrio con Basile e Ancona ma non vengono sfruttate.
Nella ripresa ecco il Forcate sugli scudi ad aprire le marcature con il solito Callegher con un tap-in ravvicinato su cross di De Luca. Il raddoppio è opera di Cimolai in rete da pochi passi, mentre il tris lo confeziona Barbetta a porta vuota dopo aver eluso l’uscita del portiere casarsese. Più in là De Luca parte in progressione per 50 metri palla al piede e scarica alle spalle del guardiano per il 4-0 finale.
Il Casarsa alla fine ancora una volta non sfrutta le opportunità create e mister Cinel deve ritrovare il filo conduttore delle prestazioni passate, ora diventato un tabù. Il Forcate cinicamente conferma la legge del gol sbagliato, gol subito.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16335 secondi