Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 REG. D - Impresa Pro Cervignano, bagarre in vetta

I gialloblù stendono il San Luigi e riaprono la corsa al primo posto. Bene anche Ufm e Zarja

Si completa la 5ª giornata dei campionati Under 14 regionali. Nel girone D, ruba la scena il successo della Pro Cervignano sul campo del San Luigi, fino ad allora sempre vincente. A Trieste, Acunzo sblocca il match con un bel diagonale, Brkic risponde e Milla su rigore chiude la prima frazione sul punteggio di 2-1. Nella ripresa si erge la Pro Cervignano, cinica e vogliosa, che prima pareggia con Brkic e poi ribalta tutto con Di Feola e Lorefice.
Il San Luigi viene così agguantato in vetta a quota 12 sia dagli avversari di giornata che dal Sant’Andrea San Vito, che, nel segno del triplettista German, esagera nel derby contro il San Giovanni. Da ricordare che Pro Cervignano e Sant’Andrea hanno una partita in meno avendo già riposato, a differenza del San Luigi. Ad appena una lunghezza di distanza ecco il Trieste Academy, che ringrazia Craighero e Marino e supera la Pro Gorizia in casa.
Cinquina per lo Zarja contro l’Opicina, mentre l’Ufm ne fa 8 ai danni del malcapitato Fiumicello: doppiette per Vizzini, Urbano e Scapati e singole di Petrillo e Bandini, mentre Riondato realizza per i gialloverdi la rete della bandiera. Non si fanno male, infine, Aris San Polo e Triestina Isontino, che chiudono sullo 0-0.
Ha riposato lo Zaule.

Foto: San Luigi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







UNDER 17 - Le gare della prima giornata

Il comitato regionale della Federcalcio ha sfornato i calendari della seconda fase, quella regionale, degli Under 17. Il campionato primaverile inizierà domenica mattina. Ecco, di seguito, le sfide della prima gio...leggi
23/01/2023

UNDER 15 - Le variazioni nella composizione dei gironi

_ Il comitato regionale della Figc ha apportato alcuni cambiamenti ai 4 gironi della fase regionale degli Under 15, fase il cui inizio, inizialmente previsto per domenica 22 gennaio, slitta di una settimana e, quindi, a domenica 29 gennaio. Nel girone A trovano posto Manzanese...leggi
18/01/2023











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27310 secondi