Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC UD ORO B - Sette Sorelle all'ultimo respiro. Beffa Merce Rara

Al termine di una gara apertissima e combattuta, i veneti mettono a segno il punto della vittoria sui titoli di coda. Bisiachi troppo spreconi, compreso un rigore fallito

MERCE RARA FC - SETTE SORELLE 1-2
Gol: 10' Pasqualini (S), 35' Musig (M); st 40' Valerio (S) 

MONFALCONE - Si concretizza sui titoli di coda la vittoria del Sette Sorelle sul rettangolo monfalconese del “Cosulich” sul Merce Rara per 2-1 al termine di una partita sempre sul filo del rasoio con occasioni da ambo le parti e con le d8ue squadre sfidatesi a viso aperto.
Il Sette Sorelle passa in vantaggio dopo una decina di minuti con la rete di Pasqualini a rompere l’equilibrio al 10’. Il primo tempo prosegue sostanzialmente equilibrato, poi al 35’ Musig sigla il meritato pareggio. Nel secondo tempo tante occasioni per il Merce Rara, compreso un rigore concesso per fallo commesso da Migotto su Visintin e sbagliato dallo stesso Visintin. La dura legge del campo ancora una volta è veritiera. La beffa per il Merce Rara si materializza all'ultimo minuto, quando l'attaccante del Sette Sorelle, Valerio, sfrutta l’occasione creata trafiggendo l’incolpevole estremo di casa Furios. Alla fine il Merce Rara recita il mea culpa per le troppe occasioni sprecate, dando atto di almeno 3/4 parate decisive del portiere del Sette Sorelle Massimiliano Cusin.

Questo risultato accorcia la classifica, il Sette Sorelle sale a 5 punti con una gara in più. Uno sotto il Merce Rara, ma il San Marco Gradisca, a quota 5, potrebbe balzare al comando in caso vincesse con il Lokomotiv Trivignano (2) nella gara di sabato; il Villa Vicentina (4) sempre sabato affronterà il Gorgo (1).

Foto: Visintin (Merce Rara)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12783 secondi