Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC UD ORO B - La matricola S.Marco raccontata da Verdimonti e Croci

Inizio di stagione ottimo dei gradiscani, forti una rosa ringiovanita e ben amalgamata. Ma i piedi restano per terra

Nel primo scorcio del girone B del campionato Lcfc Oro dell’area udinese, ruba la scena l’ottimo inizio del San Marco Gradisca, tra l’altro matricola del torneo.
2 vittorie, ottenute sui campi di Sette Sorelle e Chiasellis, e un pareggio interno contro l’Ars Galli per un totale di 5 punti conquistati: di certo non male.
Si può dire dunque soddisfatto il mister Marco Croci: “Stiamo facendo bene, con risultati importanti, nonostante ci manchino ancora dei giocatori. Siamo in una categoria più alta rispetto all’anno scorso, quindi le cose sono più di difficili e sarà complicato mantenere questo ritmo, ma il nostro obbiettivo dev’essere mantenere la categoria, poi tutto quello che eventualmente verrà di più sarà di guadagnato. La nostra forza è il gruppo, che tira sempre fuori qualcosa di più. Abbiamo vinto anche in Coppa contro i campioni in carica dello Jalmicco, una bella soddisfazione, ora ci attende la Lokomotiv Trivignano, una bella squadra. A livello tattico, prediligiamo il 4-3-1-2, con difesa compatta e ripartenze veloci”.

Interviene anche il giovane presidente Matteo Verdimonti: “Essendo in carica da gennaio 2020, questa è solo la mia seconda stagione effettiva da presidente, e sta andando molto bene, siamo soddisfatti. L’obbiettivo, in quanto neopromossa, è una salvezza tranquilla, per ora stiamo andando oltre le aspettative ma sappiamo bene che è solo l’inizio. Quest’estate abbiamo scelto di ringiovanire la rosa, pescando tanti ragazzi dall’area di Sagrado: gente giovane, ventenni, che scelgono noi perché siamo un bel gruppo, con un importante terzo tempo (ride, ndr) e che comunque ottiene risultati. Inoltre, siamo un gruppo molto eterogeneo, dove tutti hanno un ruolo e si occupano di tutto, dal pulire gli spogliatoi a tirare le linee del campo: questa credo sia la grossa differenza tra i campionati amatoriali e quelli di categoria, ossia che da noi tutti sono coinvolti e si vedono l’attaccamento e il cuore”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






LCFC COPPA - Il Lokomotiv sgambetta il Pieris

Gli amatori a undici del Pieris, vincitori del girone C della poule bronzo della Lcfc, hanno iniziato la seconda e ultima fase della stagione – quella della coppa – con la visita al ...leggi
27/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13333 secondi