U14 D - Corsa a due davanti, Ufm e San Giovanni di misura
Show di Sant’Andrea e Trieste Academy, che restano a un punto di distanza. Poker Zarja, che colpo della Pro Gorizia

Nell’ultimo weekend si è disputata la 9^ giornata del girone D degli Under 14 regionali.
Testa a testa incandescente in vetta. Ottava vittoria consecutiva per l’infermabile Sant’Andrea San Vito, trascinato dalle doppiette di Ursic e Bulich nella stracittadina contro il San Luigi. A un punto di distanza, non molla il Trieste Academy, vittorioso con un sonoro settebello in casa contro l’Aris San Polo. Sul tabellino dei marcatori, Craighero, Mancuso, Cozzella, Gluckman e Travaglione due volte, a cui si aggiunge un autogol.
L’Ufm fa suo il match point per il terzo posto contro il Pro Cervignano: Vizzini e Urbano firmano il successo di misura cantierino, ai gialloblù non basta Canovic.
Poker dello Zarja, che annichilisce la Triestina Isontino e vola a quota 15 punti assieme ai già citati Pro Cervignano e San Luigi.
Esagera la Pro Gorizia sul campo del fanalino di coda Fiumicello, tramortito da un ricco 0-8: vero e proprio show di Mazza, che ne fa addirittura cinque.
Primo assolo del San Giovanni, ottenuto, un po’ a sorpresa, sul campo dello Zaule. Pauletic e Leban illudono i biancoviola padroni di casa, ma Kreso e Pasqualis, due volte, consegnano il successo ai rossoneri.
Ha riposato l’Opicina.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
