Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ORO A - Valvasone Asm ancora capolista: quaterna all'Edil Narciso

Gli uomini di Querin conducono una partita piacevole ma mai veramente in discussione e riescono ad avere la meglio grazie ai gol di Cappellari (doppietta), Lenardon e Pin

Al Comunale di San Martino, Il Valvasone Asm supera 4-1 l’Edil Narciso di Villa d’Arco nella sesta giornata del campionato Lcfc Pn Oro A. I bianconeri, ancora carichi per la bella vittoria pescata nell’ultimo quarto di partita di sabato scorso, avevano bisogno di continuità di risultati per poter perseguire le ambizioni di restare nella parte alta della graduatoria, mentre gli avversari sono arrivati con l’intento di ben figurare. Già dal fischio d’inizio si comprende qual è l’indicazione principale di mister Ivan Querin: dimostrare personalità e autorevolezza, con gli interpreti bianconeri che eseguono alla lettera, creando subito ottime opportunità. Il Villa d’Arco si difende con più attenzione possibile e in fase offensiva non impensierisce la squadra di casa, che intorno al quarto d’ora sblocca il risultato con una perla di Roberto Cappellari, abile a raccogliere un ottimo assist di Salvatore Previte e, da posizione defilata, puntare il secondo palo e fare centro. Gli avversari provano a reagire ma non si registrano occasioni propizie, mentre, a parti invertite, Andrea Lenardon recupera palla a centrocampo e scambia con Pin, che innesca uno smagliante Cappellari abile a raddoppiare. I rossoblu tentano la reazione e, a tratti, sembrano poter rendersi pericolosi ma, a seguito di una bella manovra tra Biasutto, Romanu e Lenardon, arriva il 3-0 di quest’ultimo: una doccia fredda per l’Edil Narciso. Nel secondo tempo la musica non cambia, nonostante le folate in attacco del Villa d’Arco si facciano meno timide. In una di queste occasioni, uno “spalla contro spalla”, viene giudicato rigore e gli ospiti accorciano le distanze con Turrin. Mister Querin fa rifiatare qualche giocatore ma, nonostante ciò, sono sempre i padroni di casa a creare ghiotte opportunità, con Marco Pin che realizza il 4-1 finale. Il Valvasone conquista così un ottimo successo che gli permette di salire a dieci punti in classifica, al primo posto a braccetto con il Sacile. Edil Narciso fermo a quattro a metà classifica.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13033 secondi