Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN ORO A - Tra Artugna e Aurora tante occasioni ma reti inviolate

La compagine di San Foca, nonostante non goda del fattore campo, crea molto più ma senza trovare la via del gol, andando spesso a sbattere contro un ottimo Rigo

Tra Artugna, padrona di casa, e San Foca finisce 0-0: gli ospiti, dopo questa sesta giornata di campionato, sono ora terzi a 7 punti, con i padroni di casa ultimi a due. Nei primi minuti l’Aurora parte subito pressando alto ma senza calciare mai pericolosamente verso lo specchio della porta. All’11’, però, Muccignato temporeggia troppo su un passaggio fuori area ospite e Kalludra ne approfitta, soffiandogli la palla e calciando di potenza. De Nobili para e l’Artugna non gode. Rispondono gli ospiti al 21’ bella risalita di Piccinin che si allarga sulla sinistra per servire al centro Stafa, che calcia alto. Tre minuti dopo, Runko trova l’ispirazione calciando al volo un pallone proveniente dalla sinistra ed impegnail guardiano di casa Rigo, che blocca in due tempi. In più occasioni partono, dalla retroguardia locale, dei servizi su Battistella o Kalludra, sempre pronti al limite dell'area sanfochese ma contrastati bene dalla difesa. Al 30’ è ancora l’Aurora a provarci con un tiro di Ledjo Stafa, che la piazza nell’angolo destro: Rigo, in tuffo, mette fuori.

Il secondo tempo è caratterizzato da un po’ di nervosismo, generato da un elevato numero di cartellini assegnati da parte dell’arbitro De Colle e ritenuti eccessivi secondo entrambe le fazioni: in tutta la partita si conteranno cinque gialli e due verdi. Al 52’ Toffoli calcia un missile su un pallone che rimbalza ma non trova la porta. Rigo, poi, disinnesca una conclusione da fuori di Florian Stafa. Nel finale, la Giovane Artugna fallisce due occasioni con Giacomo e Francesco Pes mentre l’Aurora, con Gattel, va a due passi dal gol con un pallonetto che supera il portiere ma finisce alto. Termina 0-0: per l’Aurora San Foca c’è più di qualche rimpianto.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gICJGxZ.jpg

https://i.imgur.com/xFYNSVj.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14201 secondi