Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC ORO B - Pari spettacolo tra Forcate e Milan Club

Il big match della 7^ giornata non delude le attese. Che gol di Maksuti e Callegher!


L’anticipo della 7^ giornata del campionato Lcfc Oro B dell’area pordenonese prometteva scintille e le attese non sono certo state deluse. Forcate-Milan Club, seconda contro prima, hanno regalato gol e spettacolo per tutti gli 80’, impattando sul 2-2 che lascia gli ospiti primi a quota 10 e i locali a inseguire ad appena una lunghezza di distanza.
Parte subito forte il Milan Club: cross di Inoussa e Maksuti s’inventa una superba rovesciata che batte Marcuzzi e vale l’1-0. Un gol da cineteca!
La risposta del Forcate non si fa attendere, tant’è che dopo 2’, su un’azione fotocopia, Callegher trova subito il pari in semi rovesciata.
I ritmi certo non calano, con entrambe le compagini che premono a caccia del successo. Alla mezz’ora, ancora avanti il Milan Club, grazie a una botta terrificante dai 30 metri, su calcio di punizione, del centrale Latefo.
La ripresa segue il canovaccio della prima frazione. A distinguersi è il Forcate, che spreca alcune occasioni fino al 75’, quando Sonego approfitta di un errore della retroguardia ospite, salta il portiere in uscita disperata e deposita in rete il 2-2. Lo stesso Sonego, nel concitato finale, ha la palla della vittoria, ma il portiere della capolista si supera e mantiene il punteggio invariato, probabilmente il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Si prende la palma di migliore in campo il centrocampista del Milan Club Gabriel Toma, disimpegnatosi nel corso della sfida in posizione più arretrata.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13657 secondi