FIGC - A segno Inter San Sergio, Deportivo, Lovaria e Ancona Due
Il turno di Coppa e i commenti di Lavorino, Mongardini, Santostefano e Macor. Il Muglia, a corto di giocatori disponibili, ha dovuto dare forfait
SAN LUIGI - INTER SAN SERGIO 2-5
Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo perso 5-2 e anche questa settimana la squadra era messa male ad assenze”.
Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Derby a nostro favore per 5-2... Poteva essere un passivo più pesante se non ci fossimo mangiati gol a manetta. Loro, comunque, rimaneggiati e partita a tratti un po' nervosa... Siamo contenti di aver vinto il derby, ma su tante cose dobbiamo ancora lavorare. Ringraziamo il San Luigi per l'ospitalità e il terzo tempo. Segnalo una gran partita di Marco Bernobi e Coppola, autori di reti di pregevole fattura. Inoltre, un ringraziamento particolare a Sandro Alfè, che in assenza di Bettoso e Caponigro difende i nostri pali con grande disponibilità e serietà. Ma soprattutto dedico questa vittoria a Roby Terzi, che la scorsa settimana si è rotto il tendine di achille. In settimana è stato operato e adesso attendiamo un suo pronto ritorno come anche quello di Matelich, che attualmente ci fa da accompagnatore. Le nostre reti sono state di Bernobi (2), Bosco e Coppola su punizione".
DEPORTIVO F.C. - PIERIS 2-0
Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo perso 2-0. Ma abbiamo subito due gol da palle inattive, il primo nel recupero del primo tempo e quello ha fatto più male. Almeno per 50 minuti a Branco abbiamo fatto la partita, peccando nella fase realizzativa. Dopo il 2-0 ci siamo spenti, comunque ho visto una grande squadra, un grande gruppo, dobbiamo continuare così e le soddisfazioni arriveranno. Bravi e basta”.
ANCONA DUE - MUGLIA FORTITUDO n.d.
Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Purtroppo due defezioni in mattinata non ci hanno permesso di andare a giocare…”.
L'Ancona Due vincerà quindi la gara 3-0 a tavolino. L'altra sfida del girone B è stato il derby vinto 3-2 in trasferta dal Lovaria sui Warriors.
Massimo Laudani
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
