LCFC ORO B - Merce Rara di misura. Sette Sorelle non molla
Vittoria per 0-1 in casa dell’Atletico Pertegada per la capolista del girone. Netto 2-0 per l’inseguitrice contro il San Lorenzo. Rinviate per causa di forza maggiore due gare

Ottava giornata del girone B del campionato Lcfc Oro che non vede grossi colpi di scena con le prime della classe che trionfano. Due vittorie esterne per Merce Rara e Sette Sorelle, che superano rispettivamente Atletico Pertegada e San Lorenzo. La capolista vince con il risultato di 1-0 con Princi match winner di giornata. Più largo di una rete il successo del Sette Sorelle firmato da Moro e Pasqualini. Stesso risultato per il Fossalon che batte in casa il Villa Vicentina grazie ai gol di Arcion e Usai. Segno X nella divertente contesa tra ARS Galli e San Marco Drink Team: Chinese e Gesuato i marcatori locali, doppietta di Caruso per gli ospiti. Rinviate San Marco-Gorgo e Lokomotiv-Chiasiellis.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
