Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Valdiserra: successo roboante. Preso Fall a centrocampo

Il direttore sportivo biancazzurro presenta il nuovo acquisto: “La sua fisicità darà sicuramente una mano ad un reparto che è in una situazione complicata di infortuni. Ha caratteristiche completamente differenti rispetto agli altri compagni”

Poker netto della Pro Gorizia contro la Spal Cordovado nell’ultima giornata del girone d’andata di Eccellenza all’indomani della quale i biancazzurri si sono fatti un bel regalo di Natale. Il ds Maurizio Valdiserra ha infatti messo a segno il colpo Fall a centrocampo che egli stesso ci presenta: “Abbiamo preso Fall che verrà inserito in un centrocampo dove la sua fisicità darà sicuramente una mano, tanto più in una situazione complicata di infortuni che nell’ultimo periodo hanno inciso su alcuni risultati. Ha caratteristiche completamente differenti rispetto agli altri giocatori in rosa e si aggiunge ad una batteria di centrocampisti che in questo momento sono assenti, potendo dare qualcosa di diverso”.

SPAL CORDOVADO – “Successo roboante, infatti i ragazzi ed il mister hanno lavorato finalmente con qualche ragazzo in più e questo ha portato ad una condizione migliore nella gara di domenica. La convinzione dei ragazzi e la consapevolezza nelle proprie possibilità ha messo un freno alle due sconfitte che ci ha portati in dieci giorni dal primo al quarto posto. È stata data una scossa all’ambiente ed alla squadra che ci voleva. Mister Franti è contento perché nonostante le assenze che pesano tanto, la squadra ha risposto appieno alle sollecitazioni del campionato. È una doppia soddisfazione perché per vincere ci vuole testa, gambe e tanta tattica che fa la differenza. La squadra è stata tatticamente perfetta e la Spal ha avuto molte difficoltà a trovare il bandolo della matassa. Credo che la vittoria sia più che legittima”.

MORALE – “Sono arrivati tre punti che rendono più facile il lavoro durante la sosta e danno una convinzione maggiore di poter far bene anche nel girone di ritorno, con la speranza che possano rientrare quei 3-4 giocatori che al momento sono fuori e speriamo di recuperare a gennaio”.

MERCATO – “Potevamo fare ancora qualcosa in avanti ma siamo convinti che con il ritorno di Gashi, Msatfi e di Lucheo che avverrà a gennaio e con i due fuoriquota che abbiamo, penso che siamo a posto. Potremmo pensare di intervenire in difesa ma vedremo se riusciremo a raggiungere l’obiettivo che abbiamo individuato, per dare al mister delle varianti alle soluzioni che già ha a disposizione”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RADIO GIOCONDA FVG  Friuli in Gol - Sopra l'edizione Flash delle 18. Qui in basso il punto sull'Eccellenza con Antonino De Blasi a seguire gli interventi di: Giuliano Fantini ds Juventina, ed Ennio Crestan dg del Fontanafredda che racconta il successo dei rossoneri sulla Gemonese.

Link per il download diretto

https://i.imgur.com/NXdzcl8.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11864 secondi