Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U14 REG. A - Esulta il Fontanafredda, ok Zoppola e Torre

Ai rossoneri il big match sul campo del Chions. Riscatto Fiume Veneto a Sacile, vincono anche Vivai Rauscedo e Liventina

Cala il sipario sul girone d’andata degli Under 14 regionali, che si danno appuntamento a dopo la sosta natalizia per inaugurare il ritorno. Nel girone A, si laurea “campione d’inverno”, con 31 punti, il Fontanafredda, vittorioso nel big match di giornata a casa del Chions: gialloblù avanti all’8’ con Longo, ma poi si scatena la furia rossonera, con Cecchetto che pareggia al 25’ e Biasutti che la ribalta al 35’. Nella ripresa, completano l’1-4 Zuccarelli e Del Savio. A -3 dalla vetta si consolida l’ottimo Zoppola che, contro l’Aviano. centra la nona vittoria di fila. Fabbro, Lombardo, Quattrin, Debono e un’autorete completano la manita neroblù, mentre Tassan Toffola e Boschian Cuch leniscono per gli ospiti nel definitivo 5-2.
Dopo lo scivolone contro la Liventina, arriva il pronto riscatto del Fiume Bannia, che espugna la casa della Sacilese per 3-0 nel segno di Tesolin (doppietta) e Segatto. A San Giorgio della Richinvelda, Fornasier e Camerin regalano il successo ai locali del Vivai Rauscedo contro la Cordenonese 3S. Di forza il Torre, che non lascia scampo in trasferta al fanalino di coda Maniago: Corazza, Paier due volte, Tula, Vit, Serdino e un autogol timbrano per i viola, mentre Manyani sigla il gol della bandiera dei coltellinai.
Saliscendi di emozioni allo “Sfriso” tra Liventina e Maniago Vajont, con i padroni di casa che acciuffano un’importante vittoria con un rocambolesco 4-3. Pinna, Comande, Polichetti e Seye i marcatori degli azzurroverdi, Rossi, El Bartila ed Ez Zalzouli quelli degli ospiti.

Foto: Fontanafredda
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11458 secondi