U14 REG. D - Trieste Academy e San Luigi corsare, squillo Fiumicello
Le capolista non steccano, così come la Pro Cervignano che sbanca il “Campagnuzza”. Opicina ok

Cala il sipario sul girone d’andata degli Under 14 regionali, che si danno appuntamento a dopo la sosta natalizia per inaugurare il ritorno. Nel girone D, due le compagini in testa, entrambe a 30 lunghezze. Il Trieste Academy s’impone “all’inglese” sul campo dello Zarja grazie a Grilanc e Tavaglione, mentre Basile e Ursic ribaltano l’iniziale vantaggio di De Mori consegnando al Sant’Andrea il big match in casa dell’Ufm.
In seconda piazza, a -3 dalla vetta, si assesta la Pro Cervignano, la quale, grazie a un Lekaj in stato di grazia (tripletta per lui) sbanca il “Campagnuzza” e batte la Pro Gorizia. Termina in parità Zaule-San Luigi, con la rete di Pauletic per i padroni di casa e di Badan per gli ospiti. Al “Rocco”, vittoria di misura dell’Opicina contro la Triestina Isontino: Masia e Princival colpiscono per i giuliani, mentre un autogol in favore degli isontini mette un po’ di pepe al finale di gara. In coda, primo squillo del Fiumicello, che resta in ultima posizione ma incamera i primi punti battendo in casa per 3-0 l’Aris San Polo.
Foto: San Luigi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
