Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO SAN PIER - Nunez: entusiasmo e stimoli contro la capolista

Il tecnico prepara il match con il Fiumicello: “Loro sono davanti a tutti e sono i più forti del girone. Hanno tanta qualità ed una squadra importantissima”


Il girone di ritorno nel campionato di Prima C si è aperto al meglio per l’Isonzo San Pier che si è imposto sul difficile campo dello Zarja. Il prossimo impegno sarà molto complicato, con la capolista che farà visita alla compagine di mister Fabricio Nunez, che è contento dei suoi: “Fino ad ora è andata molto bene non solo a livello di risultati ma anche di gruppo, società ed ambiente in generale. Al momento va tutto bene”.

FIUMICELLO – “Ci prepariamo come sempre, studiando la gara al meglio. Arriva la squadra più forte del girone, che ha tanta qualità e per la categoria ha una squadra molto importante. Sappiamo che sicuramente avremo entusiasmo e stimoli affrontando la capolista e potremo dare qualcosa in più”.

GIRONE – “Negli anni è cambiato, prima la categoria era più tecnica, ora un po’ meno ma è aumentata a livello fisico e di agonismo. Ci sono ragazzi più giovani che scendono per cercare di far bene e risalire un domani. Il livello si mantiene sempre equilibrato e c’è un po’ d’agonismo in più rispetto al passato”.

DEFEZIONI – “Purtroppo Aliperti nell’ultima partita ha avuto un problema fisico, un affaticamento muscolare, e contro il Fiumicello non ci sarà. Spanghero anche lui sta recuperando un infortunio avuto qualche tempo fa, per il resto sono tutti pronti”.

SANGIOVANNI E CO. – “Conosco bene la forza di questa squadra. Sangiovanni è un giocatore che richiede tanta qualità difensiva per fermarlo. È uno imprevedibile, sa muoversi bene e dovremo stare molto attenti”.

GRUPPO – “Abbiamo creato una bella squadra, molto affiatata. Anche noi abbiamo tanta qualità, nonostante qualche problema numerico, con giocatori che possono fare tranquillamente questa categoria e possono aspirare a salire. Abbiamo quattro ragazzi sloveni Zvab, Crgan e sono arrivati quest’anno Bole e Skolnik. Sono tutti bravi, hanno qualcosa in più e si vede che hanno militato in campionati importanti in passato”.

ZARJA – “Abbiamo vinto domenica in una partita difficilissimo, con un clima al limite, tanto vento e freddo. Il girone di ritorno è sempre più duro e non è facile, sarà dura fino alla fine e dovremo affrontare ogni partita con la massima serietà”.

AVVERSARIE – “La squadra che mi è piaciuta di più è l’Azzurra come gioco e come equilibrio anche nell’organico con esperienza e gioventù mixate alla perfezione. Mi piacciono molto, poi il Fiumicello è davanti a tutti e non ha sbagliato quasi niente quindi tanto di cappello anche a loro”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12873 secondi