Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Veneziano rilancia il Ronchi. Maranese beffata

Nelle altre gare successo esterno importante del Lavarian che espugna il campo dell’Ol3 e dell'Azzurra uscita vittoriosa da Monfalcone

Diciassettesima giornata del girone B di Promozione che vede la legittimazione del primato dell’Azzurra, sempre più prima dopo il gran successo nel big match e scontro diretto contro l’inseguitrice numero uno, ovvero l’Unione Fincantieri Monfalcone. Madi e Puddu decidono forse la sfida più importante della stagione con le loro reti, che superano quella di Aldrigo (dal dischetto) per i padroni di casa. Rosicchia tre punti dal secondo posto il Lavarian Mortean Esperia che in un altro incontro molto interessante ed importante, supera con lo stesso risultato l’Ol3 per effetto delle reti di Rosero e Daniel Lo Manto. Di Sicco la rete vana per i padroni di casa vestiti d’arancione. Mezza impresa per l’Aquileia che impatta per 1-1 tra le proprie mura amiche contro la Maranese grazie alla rete all’ultimo respiro di Anzolin che fa guadagnare un prezioso punto ai suoi e che risponde a quello di Pavan per gli ospiti ben più quotati che non sono riusciti a chiuderla anzitempo. Netto 3-1 del Sevegliano Fauglis sul Sant’Andrea, con i padroni di casa trascinati dalla doppietta di Filippo, mattatore di giornata e dal gol realizzato da Paravano. Di Ciroi la marcatura della bandiera per gli ospiti. Chiude il quadro domenicale il 2-0 esterno del Ronchi che tiene lontana la zona playout battendo il fanalino di coda Santamaria grazie a Veneziano, match winner con una doppietta di vitale importanza sfruttando i traversoni dalle due fasce. Nella giornata di ieri ricordiamo il 3-1 esterno del Mariano sul campo della Pro Romans Medea, l’1-0 sempre lontano dalle proprie mura amiche della Risanese sulla Sangiorgina ed il 3-0 del Primorec sulla Cormonese.

Foto: Aquileia

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11488 secondi