Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAPPR. UNDER 17 - Superato 4-3 il Pordenone. Chi ben comincia...

La selezione di Tormena ha affrontato questo pomeriggio a Santa Maria la Longa i neroverdi nella prima amichevole del suo percorso di avvicinamento al Torneo delle Regioni...

Dopo il pareggio senza gol dell'Under 15 e il successo per 3-1 dell'Under 19, anche il terzo confronto amichevole le rappresentative regionali e il Pordenone ha premiato la selezione del Friuli Venezia Giulia. L'Under 17 di Alessandro Tormena si è imposta per 4-3 sui pari età neroverdi nel test andato in scena questo pomeriggio sul sintetico di Santa Maria la Longa
Per la Rappresentativa sono andati in gol Corazza, Dorbolò, Viglietti e Cantarutti
La partita è stata vivace e combattuta: chi è sceso in campo lo ha fatto nel modo migliore, ossia con impegno e determinazione, ma senza eccessi. 

Il selezionatore Alessandro Tormena sottolinea: "Sono contento per il risultato, vincere è sempre importante a livello di convinzione e autostima. Non volevo prendere gol, è successo, siamo del resto all'inizio del percorso che ci deve portare nel modo migliore possibile al Torneo delle Regioni, nel quale, se vogliamo superare il turno nel girone con Lombardia, Lazio e Puglia, sarà indispensabile crescere. Intanto mi interessava capire l'atteggiamento e la determinazione dei ragazzi, e sotto tali aspetti le risposte sono state promettenti. Ringrazio il Pordenone per aver dato questa possibilità alla nostra squadra, che il 14 febbraio a Nova Gorica affronterà un'altra tappa del viaggio che, ci auguriamo, possa riservarci soddisfazioni importanti". 

Tormena ha affrontato il Pordenone con i seguenti undici: Blasizza, Della Rossa, Zenjili, Dorbolò, Zamaro, Corbatto, Della Bianca, Inghes, Bonutto, Corazza, Basso. E, nella ripresa, Eze, Scialino, Capa, Cimigotto, Zoccoletto, Bortolussi, Bagnarol, Cantarutti, Viglietti, Fanna, Pian.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12462 secondi