PROMO B - Sevegliano corsaro. Il cuore non basta al Mariano
La squadra di Ioan si impone per 3-2. Ripresa emozionante: i padroni di casa riaprono due volte la sfida e nel finale vanno vicino al pareggio
MARIANO - SEVEGLIANO FAUGLIS 2-3
Gol: 32' Paravano, 40' Ferrante, 53' Tulisso, 58' Nicolò Drecogna, 87' Pafundi
MARIANO: Malusà, Pelos, Capovilla, D’Odorico, Losetti, Snidaro, Tulisso, Crespi (9’st Stacco), Dall’Ozzo, Pafundi, Giardinelli (1’st Olivo). A disposizione: Tiussi, Cumin, Fedel, Gregorutti, Dissabo. Allenatore: Thomas Buso.
SEVEGLIANO FAUGLIS: Paoli Tacchini, Kasa (26’st Nigris), Pastorello, Ferrari, Ferrante, Muffato (31’st Osso), Turchetti, Amadio, Paravano (40’st Taviani), Drecogna Nicolò (35’st Caraccio), Filippo. A disposizione: Clocchiatti, Drecogna Alessio, Nardella, Mondini. Allenatore: Stefano Ioan.
ARBITRO: Damiano Bruno Coral (sez. Basso Friuli). Assistenti: Francesco Bernardi (sez. Trieste) e Lorenzo Vuerich (sez. Tolmezzo).
NOTE - Ammoniti: Pelos, Amadio.
Thomas Buso deve rinunciare in partenza a capitan Gamberini e al gioiellino Amasio, fermati da malanni fisici.
Nei primi minuti si registrano due di tiri alti di Paravano e Tulisso. Mariano e Sevegliano Fauglis faticano a portare minacce dalle parti di Malusà e Paoli Tacchini. Tra il 32' e il 40', come all’andata, sono due corner a portare in vantaggio di altrettante reti la formazione di Stefano Ioan. A referto vanno Paravano e Ferrante.
Ripresa scoppiettante. All’8 Tulisso riapre il match con una splendida punizione a giro sopra la barriera.
13’: Paravano con uno splendido assist pesca Drecogna (uno dei migliori in campo) che in diagonale fa secco Malusà per l’1-3. Il Mariano non molla e spreca due occasionissime con Stacco che in entrambe le occasioni calcia addosso a Paoli Tacchini. Al 42’ D’Odorico rovescia un pallone in area sulla quale si avventa Pafundi che con un grandissimo gol riapre la partita.
C’è tempo per un ultima occasione per il Mariano con Snidaro che di testa sfiora il pareggio che per la determinazione messa in campo la squadra di casa avrebbe ampiamente meritato.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
