Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Subito a segno Ancona Due, Lovaria e Pieris

Il campionato è ripreso dopo tre mesi di sosta. Il derby San Luigi - Inter San Sergio finisce in parità. Non disputata Deportivo - Muglia

Dopo tre mesi di sosta è ripartito il campionato degli Amatori Figc, che ha mandato in scena la settima giornata. Un turno che ha visto i successi di Ancona Due (superato 3-0 il Tagliamento con gli acuti di Piu, Turchetti e Ciurdas per lo squadrone udinese), Lovaria (piegato 3-1 il 3 Stelle) e Pieris (domati 4-1 i Warriors). 

*******

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto per 4-1, il primo tempo è finito 3-0. Altobelli è stato il mattatore con tre gol segnati e altrettanti sbagliati. Molto bene nel primo tempo e poi ci sono stati i soliti nostri problemi, che ci hanno portato ad abbassarci troppo. Abbiamo preso la rete del 3-1, poi abbiamo fatto il quarto con un tiro da fuori di Benigni. Nel complesso in ogni caso abbiamo fatto bene e confezionato delle belle azioni. Abbiamo ricominciato da dove avevamo lasciato nel 2022. Temevo questa prima di campionato dopo la pausa, ma è andata in modo positivo. Abbiamo fatto tutti e 7 i cambi così da far giocare tutti e tutti sono stati contenti. Poi al solito abbiamo fatto un grande terzo tempo”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo pareggiato 1-1. Peccato perchè abbiamo dominato tutta la partita, ma loro hanno segnato sull'unico tiro fatto e il primo tempo si è concluso 1-0 per loro. Penso, che fossero rimaneggiati perchè all'andata ce ne avevano dati cinque e stavolta ho visto tanta gente diversa. Stavolta eravamo incompleti anche noi, dato che ci siamo ritrovati in 13 da 20 che avremmo dovuto essere e personalmente ho giocato la ripresa pur essendo reduce dalla sciatica. Abbiamo segnato l'1-1 con Lanciano e il loro portiere Bettoso è stato bravo, facendo diverse parate. Dispiace perchè si poteva vincere, ma la prestazione c'è stata”.

Flavio Mongardini (difensore dell'Inter San Sergio): “Con il San Luigi è finita 1-1, una partita giocata veramente male da noi. Abbiamo trovato il vantaggio al 20' e dopo abbiamo prodotto poco o nulla. Il pallino del gioco sempre in mano agli avversari, che giustamente hanno trovato il pareggio e probabilmente meritavano l'intera posta pure. Noi appesantiti e privi di idee... Speriamo di ritrovare un passo migliore già dalla prossima”.

Deportivo - Muglia non disputata. Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Non siamo andati fuori per una serie di infortuni, influenze e dinamiche varie. Non siamo riusciti ad avere il numero necessario per questa trasferta. Da quanto ne so, credo che i nostri avversari siano stati avvisati venerdì della nostra indisponibilità, una cosa che non ci è piaciuta dover comunicare. Perciò direi che si possa parlare di spostamento gara e non di sconfitta a tavolino...”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/L3MIC7R.jpg

https://i.imgur.com/0kDv89Y.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















PIERIS - Una stagione memorabile

Gli Amatori Calcio Pieris hanno festeggiato (giocatori, morose, dirigenti, staff tecnico, tifosi...) una stagione strepitosa, che li ha visti terminare il campionato Figc degli Amatori in seconda posizione, a ...leggi
10/05/2023




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11151 secondi