Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Subito a segno Ancona Due, Lovaria e Pieris

Il campionato è ripreso dopo tre mesi di sosta. Il derby San Luigi - Inter San Sergio finisce in parità. Non disputata Deportivo - Muglia

Dopo tre mesi di sosta è ripartito il campionato degli Amatori Figc, che ha mandato in scena la settima giornata. Un turno che ha visto i successi di Ancona Due (superato 3-0 il Tagliamento con gli acuti di Piu, Turchetti e Ciurdas per lo squadrone udinese), Lovaria (piegato 3-1 il 3 Stelle) e Pieris (domati 4-1 i Warriors). 

*******

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto per 4-1, il primo tempo è finito 3-0. Altobelli è stato il mattatore con tre gol segnati e altrettanti sbagliati. Molto bene nel primo tempo e poi ci sono stati i soliti nostri problemi, che ci hanno portato ad abbassarci troppo. Abbiamo preso la rete del 3-1, poi abbiamo fatto il quarto con un tiro da fuori di Benigni. Nel complesso in ogni caso abbiamo fatto bene e confezionato delle belle azioni. Abbiamo ricominciato da dove avevamo lasciato nel 2022. Temevo questa prima di campionato dopo la pausa, ma è andata in modo positivo. Abbiamo fatto tutti e 7 i cambi così da far giocare tutti e tutti sono stati contenti. Poi al solito abbiamo fatto un grande terzo tempo”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo pareggiato 1-1. Peccato perchè abbiamo dominato tutta la partita, ma loro hanno segnato sull'unico tiro fatto e il primo tempo si è concluso 1-0 per loro. Penso, che fossero rimaneggiati perchè all'andata ce ne avevano dati cinque e stavolta ho visto tanta gente diversa. Stavolta eravamo incompleti anche noi, dato che ci siamo ritrovati in 13 da 20 che avremmo dovuto essere e personalmente ho giocato la ripresa pur essendo reduce dalla sciatica. Abbiamo segnato l'1-1 con Lanciano e il loro portiere Bettoso è stato bravo, facendo diverse parate. Dispiace perchè si poteva vincere, ma la prestazione c'è stata”.

Flavio Mongardini (difensore dell'Inter San Sergio): “Con il San Luigi è finita 1-1, una partita giocata veramente male da noi. Abbiamo trovato il vantaggio al 20' e dopo abbiamo prodotto poco o nulla. Il pallino del gioco sempre in mano agli avversari, che giustamente hanno trovato il pareggio e probabilmente meritavano l'intera posta pure. Noi appesantiti e privi di idee... Speriamo di ritrovare un passo migliore già dalla prossima”.

Deportivo - Muglia non disputata. Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo): “Non siamo andati fuori per una serie di infortuni, influenze e dinamiche varie. Non siamo riusciti ad avere il numero necessario per questa trasferta. Da quanto ne so, credo che i nostri avversari siano stati avvisati venerdì della nostra indisponibilità, una cosa che non ci è piaciuta dover comunicare. Perciò direi che si possa parlare di spostamento gara e non di sconfitta a tavolino...”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/L3MIC7R.jpg

https://i.imgur.com/0kDv89Y.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14408 secondi