Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE, ORO, ARGENTO - Il ricco menu dei recuperi

Tante le gare da disputare nei prossimi giorni nelle tre divisioni per rimettersi in assetto e poi terminare con le ultime due giornate

Il girone Diamante si prepara a ripartire con la decima e penultima giornata che avrà luogo dal 17 al 21 febbraio con le gare Jalmicco-Ziracco, Gonars-Warriors e San Vito al Torre-Palut Prissinins alle 20.45 del 17, Adorgnano-Colugna alle ore 15 di sabato 18, Highlanders-La Rosa alle ore 20.30 del 20 febbraio e Savognese-Turkey Pub alle ore 20.30 del 21. Ci sarà ancora da recuperare, però, una gara della nona giornata ovvero Ziracco-Adorgnano che avrà luogo alle 20.45 del 28 febbraio.

Nel girone A del campionato Oro per la nona giornata si recupererà Pozzuolo-Majano alle 20.30 del 22 febbraio e poi la decima giornata vedrà Pozzuolo-Drag Store il 17 alle 20.30, Dinamo Korda-Venzone alle 15 del 18 febbraio, Majano-Union alle 10.30 del 19, Tolmezzo-Atti Impuri alle 20.30 del 20 in contemporanea con San Gottardo-Valmeduna e Carioca-Vacile alle 21 dello stesso giorno.

Girone B che vedrà un recupero questa sera alle 20.45 tra Merce Rara e San Marco valevole per la nona giornata, così come San Marco Drink Team contro Sette Sorelle. Per la decima giornata, invece, il 17 febbraio avranno luogo San Lorenzo-Ars Galli alle ore 21, Lokomotiv-San Marco Drink Team alle 20.30, Sette Sorelle-Chiasiellis alle 20.45 in contemporanea con Gorgo-Fossalon. Il 18 febbraio ci sarà invece Villa Vicentina-Merce Rara alle ore 15.30. Chiude Atletico Pertegada-San Marco il 20 alle 20.45.

Divisione Argento girone A che vedrà la decima giornata partire il 17 e chiudersi addirittura il 28. Il primo giorno ci sarà Axo Buja-Dream Team alle 20.30, il 18 febbraio Drenchia Grimacco-Startrep alle 18.30, Villaorba-Fcd United alle 15 e Blues-Gunners 95 alle 14.30. Il 19 febbraio palla al centro per Sclaunicco-ARS Calcio alle 10.30. Chiude il 28 Pavia-Dignano alle ore 21.

Chiude il girone B della divisione Argento con il recupero della nona giornata tra Pozzecchese e Chiarisacco il 22 febbraio alle 20.45, mentre la decima giornata vedrà Chiarisacco-Nojar Zellina il 17 alle 20.30, Gruaro-Amatori Real il 17 alle 20.45 in contemporanea con Real Cervignano-Villesse. Il giorno dopo alle 15 Staranzano-Gradisca e Lucinico Gorizia-Pozzecchese, chiude alle 15.30 Le Aquile-Cormòns.

Foto: Nojar Zellina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12632 secondi