Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI PN - Camolli corsaro, è quarto posto

Al San Vito non basta un primo tempo tenace, a passare sono gli ospiti per 4-2 nonostante un’inferiorità numerica per 60’

Nell’11ª giornata del campionato Amatori Csi, il Camolli si scopre corsaro e espugna il campo del San Vito per 4-2. La formazione di mister Moretton sale così a quota 21, agguantando il quarto posto in graduatoria; quarta sconfitta consecutiva per i sanvitesi, che restano fermi a 11 punti.
Ad andare in vantaggio è proprio il San Vito, che la sblocca con il rigore vincente di Bin. La risposta degli ospiti è immediata, con Casetta che sfrutta l’intesa con Pegolo e fredda il portiere in uscita. I locali, tuttavia, tornano ancora avanti verso la fine del primo tempo sempre con Bin, che salta portiere e difensori e deposita in rete. La prima frazione si chiude quindi a favore del San Vito, che dalla sua ha anche la superiorità numerica a causa dell’espulsione di Dal Cin.
Il Camolli, però, reagisce con rabbia e veemenza nella ripresa, rimontando il risultato. Il 2-2 lo sigla capitan Santarossa con un perentorio colpo di testa. A ribaltarla ci pensa Pegolo che, in area, si trova una buona palla tra i piedi e di potenza scarica in rete. A tempo scaduto il contropiede del definitivo 4-2 con Casetta che, servito direttamente dal portiere Del Ben, s’invola e mette a segno la doppietta personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12948 secondi