Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC UD ORO A - Impresa Vacile: San Gottardo al tappeto

Agli uomini di mister Berton e mister Tonelli serviva centrare la terza vittoria in serie, per continuare a sognare. E così hanno fatto: sblocca le marcature Facchin, poi la doppietta di Mariano chiude i conti. Sogno promozione salvo

Vacile - San Gottardo 3 - 0

Successo fondamentale per il Vacile, che dopo aver sconfitto Carioca e Pozzuolo si impone anche sul San Gottardo, entrando in extremis nella liste delle partecipanti al girone che potrebbe valere la promozione in Eccellenza.

Grande prestazione corale di un gruppo molto unito, che ha trovato nel binomio composto da Renato Berton e Luca Tonelli la marcia in più per svoltare la stagione.

Sblocca le marcature il gol da bomber vero di Facchin, che si avventa su una debole punizione di Comisso e la trasforma in un assist battendo il portiere avversario. La rete del raddoppio porta la firma di Mariano, che in tuffo di testa capitalizza il bel cross di Rossi. Poco dopo il bomber di casa mette in archivio la partita, siglando il 3-0 e la propria doppietta personale con un perfetto pallonetto da fuori area.

Gruppo entusiasta e risultati in cascina: il Vacile può dirsi veramente soddisfatto e grande merito va dato ai due mister, simpaticamente eletti dai propri giocatori “Mister del mese”, sulla falsariga di quanto accade nei campionati professionistici. Staremo a vedere se il binomio saprà trovare continuità, per continuare a vincere e sognare.

Fotocopertina: il "duo" Berton &Tonelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19399 secondi