Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC DIAMANTE - Poker La Rosa e Ziracco. Palut Prissinins tennistico

Successo per 4-1 della capolista sul San Vito al Torre, 4-2 invece per i biancoblù contro il Turkey Pub. 6-1 biancorosso nel match con i Warriors. Senza reti Gonars-Highlanders, il Colugna rallenta lo Jalmicco

Ultima giornata per il campionato Lcfc Diamante che certifica il primo posto del La Rosa grazie al successo per 4-1 sul San Vito al Torre. Le doppiette di Marra e Marino decretano il primato finale dei biancorossi. Nulla da fare per lo Jalmicco che viene bloccato sul pari dal Colugna, con la contesa che termina 1-1. Prest in gol per i padroni di casa, Paolucci per gli ospiti che chiudono secondi in classifica. Vittoria tennistica per il Palut Prissinins che batte 6-1 i Warriors: Benedini, Giuseppin, Serra ed una tripletta di Brozzu firmano la larga vittoria, di Spallone il gol della bandiera ospite.
Un altro poker, in questo caso con la vittoria per 4-2, è quello dello Ziracco che batte il Turkey Pub. Bergamasco, Diamante, Pasqualini e Quercioli gli autori delle reti locali, Milano e Sinuello di quelle esterne. Vittoria per 2-1 della Savognese in casa contro l’Adorgnano. Carlig mattatore di giornata con la doppietta decisiva che supera la rete di De Cecco. Pari senza reti tra Gonars ed Highlanders.

Foto: La Rosa (archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16912 secondi