Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI PN - Cordenons di misura, parità nel derby di Maron

La rete di Scian decide la sfida contro il sorprendente San Lorenzo, mentre Afds Brugnera e Camolli si dividono la posta



Inaugurata ieri la 13^ giornata del campionato Amatori Csi Pordenone con due anticipi di rilievo.
A Rorai Grande, colpaccio del Cordenons, che si aggiudica il big match contro del San Lorenzo grazie alla rete di Dino Scian. Gli ospiti superano così momentaneamente il Villotta e si issano in seconda posizione con 31 lunghezze, a -2 dai sorprendenti neroverdi capolista.
Avvincente derby di Maron tra Afds Brugnera e Camolli, che si dividono la posta in virtù del 2-2 finale. Qualche rammarico in più per i verdi che, dopo essersi visti negata la richiesta di rinvii causa undici uomini contati a disposizione, vengono raggiunti sul finale dai rivali nonostante il doppio vantaggio. Il Camolli, infatti, parte col piede sull’acceleratore, con Casetta gela il Brugnera dopo appena 2’. I biancorossi reagiscono e sciupano il pari a più riprese con Chivari e Alampi. Alla mezz’ora, raddoppio degli ospiti con Giacomini, che festeggia nel miglior modo il ritorno in campo dopo diversi mesi di stop.

Nella ripresa, Maset commette fallo da rigore e così Pizzinat, dal dischetto, ha l’occasione di siglare il tris ma spreca. Le energie del Camolli calano e allora ecco che il Brugnera si rifà sotto: Mateescu accorcia sempre su rigore (guadagnato da Maset) e, al 38’, Kodra trova la zampata del pareggio.
L’Afds si porta quindi a quota 18, mentre il Camolli si accomoda a 22 punti.
In programma lunedì sera le altre gare del turno, ossia Azzanello-San Vito, Friulelettra-Spilimbergo, Gialuth-Corva e Prata-Villotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11598 secondi