Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Non si fermano San Lorenzo e Villotta, continua a correre l'Adv

Le due capoliste continuano la loro corsa a due, tallonate dai bianconeri. Vince anche il Camolli, pari spettacolare tra Afds e San Vito

Un’Afds rimaneggiata - ben 5 sostituzioni a causa infortuni - viene raggiunta in extremis da un mai domo San Vito, dopo che si era portata per ben due volte sul doppio vantaggio.

Nella prima frazione di gioco gli ospiti infatti si portano sullo 0-2 grazie alla doppietta di Chivari, che sblocca le marcature al 14’ e si ripete al 30’, permettendo ai suoi di chiudere i primi 45 minuti in netto vantaggio. Nella ripresa Di Bella accorcia al 12’, ma nemmeno 60 secondi dopo Kodra sigla l’1-3 che sembra chiudere i conti. I padroni di casa non intendono però darsi per vinti e al 40’ Marzin dimezza lo svantaggio con una perfetta punizione dal limite. La rete galvanizza i locali, che all’ultimo respiro acciuffano il pari con Giacomel, che risolve una mischia furibonda e sigla il definitivo 3-3.

Nelle altre gare di giornata torna alla vittoria il Camolli, che sul proprio campo supera l’Azzanello per 3-1. Vantaggio ospite dopo una rapida azione in avvio di gara, poi capitan Santarossa ad inizio ripresa dà il via alla rimonta con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio è opera di Mattia Caserta, che con un diagonale debole ma preciso infila l’estremo difensore avversario, mentre il gol che chiude i conti porta la firma di Favret, a segno con un preciso anticipo sul portiere.

Bene anche il Villotta, che in casa travolge per 5-1 il rimaneggiato Friulelettra. Gli ospiti vanno avanti dopo pochi minuti, poi però Dido inventa e il cigno Botter pareggia. Il 2-1 porta la firma di Toneguzzo, chiude poi i conti Danelon.
Nella ripresa il Friulelettra cala vistosamente sul piano fisico e i padroni di casa ne approfittano, portandosi sul 4-1 con Bertoli e calando la manita con Del Rizzo, che raccoglie un pallone vagante e insacca. Domani l’attesissimo scontro diretto con il San Lorenzo, un match che potrebbe decidere la stagione.

Cade la Virtus Roveredo, superata di misura in trasferta dal Cordenons; non si ferma nemmeno la capolista San Lorenzo, che supera, non senza qualche difficoltà, il Corva per 2-3

Classifica cortissima, con San Lorenzo e Villotta in testa a quota 36, tallonate dal Cordenons distante due lunghezze. Seguono Cordenons e Virtus Roveredo, con Brugnera e San Vito che guardano con interesse. A ruota Corva e Friulelettra, ancora lontane dalle ultime piazze, occupata da Azzanello, Prata e Spilimbergo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CXoksPy.jpg

https://i.imgur.com/xF9rDdP.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11505 secondi