Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CITTA' DI SAN GIUSTO - Il San Luigi batte l'Udinese e trionfa

I Giovanissimi di Vignali si sono aggiudicati la trentesima edizione del torneo internazionale organizzato proprio dal club biancoverde

 

I Giovanissimi del San Luigi, guidati da mister Stefano Vignali, hanno vinto la trentesima edizione del Torneo internazionale “Città di San Giusto”, una delle manifestazioni calcistiche più rinomate del Friuli Venezia Giulia.
In finale i biancoverdi di casa hanno sconfitto per 3-0 l’Udinese che aveva conquistato il titolo nel 2022. Il risultato finale è stato determinato dalle reti di Ciubotaru e Markovic e da un autogol dei bianconeri friulani.
La sfida tra San Luigi e Udinese è stato l’ultimo atto di una manifestazione ancora una volta perfettamente riuscita e seguita da un folto pubblico. Al terzo posto si è classificato il Venezia che nella finalina ha superato ai calci di rigore il Koper dopo che il match si era concluso sull’1-1.

Questa è la classifica finale: 1° San Luigi, 2° Udinese, 3° Venezia, 4° Koper, 5° Istra, 6° Sassuolo, 7° Sturm Graz e 8° Triestina.

Il miglior giocatore di questa fortunata edizione del Torneo internazionale “Città di San Giusto”, sostenuta dal Comune di Trieste e da Step Impianti - Gruppo Fintria, è risultato Tian Macak del Koper.

Ecco infine (nella foto allegata) la rosa completa del San Luigi che ha conquistato l’edizione 2023: Babbini, Bembo, Bignami, Ciac, Ciubotaru, D'Aleo, Di Lazzaro, Ghersini, Guglielmucci, Karaj, Jovic, Markovic, Marzolini, Modica, Paoletti, Piran, Quercioli, Simsig, Stakic e Wallner. Allenatore: Vignali. Vice allenatore: Marchesich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13715 secondi