Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI PN - Pokerissimo San Lorenzo, la corsa continua

La capolista supera con una cinquina l'Afds Brugnera, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo con un parziale di 4-0 grazie alle reti di Peressin, Giordani, Moretto e allo sfortunato autogol di Meset. Nella ripresa gli ospiti provano a reagire con Tonton e Mateescu, ma i locali controllano la gara e nel finale Pivetta direttamente su calcio di punizione sigla il definitivo 5-2

San Lorenzo - AFDS Brugnera 5-2

Si ferma a tre la striscia positiva dell’Afds Brugnera, che in quel di San Lorenzo è costretto a cedere alla capolista, ormai inarrestabile.
Gara a senso unico sin dalla prima frazione di gioco: i padroni di casa passano avanti dopo appena un minuto con Peressin, raddoppiano al 14’ con Giordani e al 26’ sono già sul 3-0 per via dello sfortunato autogol di Meset. Nel finale di tempo poi Moretto cala il poker e chiude di fatto il match.

Nella ripresa gli ospiti riordinano le idee e al 23’ Tonton fa 4-1, seguito a ruota da Mateescu che al 27’ dimezza lo svantaggio. La reazione biancorossa non è però abbastanza per spaventare i locali, che gestiscono l’ancor ampio vantaggio e nel primo minuto di recupero firmano il definitivo 5-2 grazie alla rete di Pivetta, chirurgico sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite.

I nero verdi si portano difendono così il primo posto, continuando il serrato testa a testa con il Cordenons, destinato ad essere il vero ago della bilancia nella corsa al titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12466 secondi