LCFC- Tripletta Sirbu, il Cobra fa suo il trofeo Meduna
Nella terza finale la squadra del presidente Volpatti prevale sul Via Verdi, trascinata dal proprio centravanti in giornata di grazia

La ripresa si apre subito con una bella iniziativa dei giocatori del Via Verdi, il quale si conclude con il tiro di Corrà che sibila vicino all’incrocio. Dopo lo spavento, il Cobra si riversa in attacco e ottiene un calcio di rigore. Romaniuc prova a trasformare il rigore da lui stesso conquistato, ma il tiro si stampa sulla traversa. Lo stesso Romaniuc sulla ribattuta insacca, ma l’arbitro giustamente non convalida. Ma è solo il preludio per il raddoppio che arriva con il solito Sirbu (foto) il quale, ottimamente servito da un compagno, non sbaglia la rete del 2-0. Poco dopo, lo scatenato Sirbu mette la ciliegina sulla torta alla sua fantastica partita realizzando la tripletta personale che sancisce la fine della sfida.
Dopo un solo anno dalla sua nascita, dunque, il Cobra Calcio può festeggiare un bel trionfo. Al triplice fischio è giustamente al settimo cielo il presidente Maurizio Gianluca Volpatti:” Sono molto felice per aver vinto questa coppa. E’ una grande soddisfazione per me e per tutte le persone che fanno parte di questa società. Questa vittoria la dedico a tutta la squadra per il grande lavoro fatto durante l’anno e per l’impegno che ci hanno messo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
