Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC- Tripletta Sirbu, il Cobra fa suo il trofeo Meduna

Nella terza finale la squadra del presidente Volpatti prevale sul Via Verdi, trascinata dal proprio centravanti in giornata di grazia

 
Alle ore 16.45 si sono affrontate il Cobra Calcio e il Via Verdi per contendersi il trofeo Meduna. Sin dalle prime battute si nota come il Cobra sia messo meglio in campo, e sfrutta la giornata d’oro del suo bomber Costantin Sirbu per mettere subito la gara in discesa. Il primo gol arriva nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 1-0 dal Cobra, grazie ad una sua percussione sulla fascia, dove in velocità brucia il diretto avversario e con un bel diagonale trafigge il portiere avversario.

La ripresa si apre subito con una bella iniziativa dei giocatori del Via Verdi, il quale si conclude con il tiro di Corrà che sibila vicino all’incrocio. Dopo lo spavento, il Cobra si riversa in attacco e ottiene un calcio di rigore. Romaniuc prova a trasformare il rigore da lui stesso conquistato, ma il tiro si stampa sulla traversa. Lo stesso Romaniuc sulla ribattuta insacca, ma l’arbitro giustamente non convalida. Ma è solo il preludio per il raddoppio che arriva con il solito Sirbu (foto) il quale, ottimamente servito da un compagno, non sbaglia la rete del 2-0. Poco dopo, lo scatenato Sirbu mette la ciliegina sulla torta alla sua fantastica partita realizzando la tripletta personale che sancisce la fine della sfida.

Dopo un solo anno dalla sua nascita, dunque, il Cobra Calcio può festeggiare un bel trionfo. Al triplice fischio è giustamente al settimo cielo il presidente Maurizio Gianluca Volpatti:” Sono molto felice per aver vinto questa coppa. E’ una grande soddisfazione per me e per tutte le persone che fanno parte di questa società. Questa vittoria la dedico a tutta la squadra per il grande lavoro fatto durante l’anno e per l’impegno che ci hanno messo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


https://i.imgur.com/rJ2NzIH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12014 secondi