Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD - Agli Highlanders la Coppa del Presidente

La compagine allenata da mister Damo sconfigge a domicilio gli Atti Impuri ed ora attendono sabato il Forcate per la Supercoppa. Il tecnico: «Successo ottenuto grazie alla nostra determinazione nei primi minuti di gara»

Gli Highlanders sbancano Sedegliano e conquistano la coppa del Presidente. La squadra di mister Damo si è imposta, infatti, per 3-1 sugli Atti Impuri, che potevano contare anche sul fattore campo, nella finalissima del torneo.
Il match parte con gli Highlanders a prendere il predominio del gioco e trovano subito il vantaggio con Merzhani sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio arriva pochi minuti più tardi con Virivay, dopo una caparbia azione di Pedrigi. Gli Atti Impuri, subito l'uno-due micidiale, reagiscono subito e accorciano le distanze con Tonasso, ma proprio nel momento di maggior spinta dei padroni di casa, arriva la terza rete degli Highlanders con Pontoni, che finalizza al meglio un cross preciso di Merzhani.
Nel secondo tempo la difesa degli Highlanders riesce a contenere bene gli attacchi degli Atti Impuri, senza vedere reti nè da una parte, né dall’altra, per il conseguente risultato finale di 3-1 a favore degli ospiti.
Gli Highlanders hanno così “vendicato” la sconfitta in finale della scorsa edizione e si regalano la finale di Supercoppa che si giocherà sabato 1 luglio alle 17.30 a Sedegliano. Avversario di turno sarà il Forcate che ha vinto la coppa Noncello.

«È stata una vittoria frutto della nostra determinazione e della forza del gruppo. Sul nostro terzo gol ero sicuro che avremmo portato a casa la coppa» - ha commentato il tecnico degli Highlanders Simone Damo, che poi ha aggiunto: «Sabato in Supercoppa andremo a giocarcela fino all'ultimo minuto, anche se un pò incerottati».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bcJaFMC.jpg

https://i.imgur.com/a9T7G1D.jpg

https://i.imgur.com/TXMgwnz.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16492 secondi