Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Così i quarti di finale del 27 settembre

Kras - Fiumicello, Fontanafredda - Bujese, Rivolto - Sevegliano Fauglis e Forum Julii - Sangiorgina proietteranno le vincenti tra le magnifiche 4...

E' terminata la prima fase della coppa Italia di Promozione.
Accedono ai quarti le vincenti degli 8 quadrangolari ossia, nell'ordine dei punti conseguiti (e della differenza reti) KrasForum JuliiRivoltoFontanafreddaBujeseSevegliano FauglisSangiorgina e Fiumicello 2004
Hanno chiuso il proprio girone con 9 punti Kras (differenza reti +10), Forum Julii (+7) e Rivolto (+4). Con 7 punti Fontanafredda (+6) e Bujese (+2), con 6 Sevegliano Fauglis (+3) e Sangiorgina (+2), con 5 il Fiumicello. 

Ne consegue che mercoledì 27 settembre (ore 20) si disputeranno in gara secca e sul campo della prima nominata i seguenti quarti di finale: 

Kras - Fiumicello 2004
Fontanafredda - Bujese
Rivolto - Sevegliano Fauglis
Forum Julii - Sangiorgina
 
Ecco, di seguito, quello che è accaduto oggi girone per girone. 
 
*******
 
Girone A: battento 4-1 il Torre il Fontanafredda ha vinto il girone. Nell'altra sfida il Calcio Aviano ha superato 2-1 in trasferta la 3S Cordenonese, rompendo il ghiacchio dopo 2 ko.
 
Girone B: già certo del passaggio ai quarti, il Rivolto supera anche il Casarsa (1-0), concludendo la prima fase a punteggio pieno. Nell'altra sfida, rotono 3-0 del Corva a una Sacilese ancora in ritardo. 

Girone C: il pareggio (1-1) con l'Ancona Lumignacco consente alla Bujese di vincere il raggruppamento e proseguire la corsa in Coppa. Blitz dell'Union Martignacco (1-2) a Trivignano. I bianconeri hanno perso tutte e 3 le gare disputate di misura. 

Girone D: la Forum Julii espugna il fortino della Gemonese (0-1) e si qualifica ai quarti chiudendo la prima fase a punteggio pieno. Risulta così inutile ai fini del passaggio del turno il blitz della Virtus Corno a Risano, dove la formazione di Peressoni si è imposta per 3-2. 

Girone E: Sangiorgina e Unione Basso Friuli chiudono a pari punti la prima fase (6), ma ad accedere ai quarti è la Sangiorgina, che si è imposta nello scontro diretto per 3-0. Oggi i biancocremisi sono riusciti a domare 3-2 il Teor, mentre l'Ubf ha seccamente sconfitto (6-0) la Maranese

Girone F: alla resa dei conti sorride il Sevegliano Fauglis, che si aggiudica il decisivo match con l'Ol3, addomesticato 3-0 da Paravano e soci. Esce di scena, invece, il Lavarian Mortean, piegato con un pirotecnico 4-3 da una Pro Cervignano che in vista del campionato si regala un'iniezione di fiducia. 

Girone G: la Cormonese ribalta l'esito del derby col Ronchi (al vantaggio di Adam replicano Trevisan e nella ripresa Guerbas) e fornisce l'assist al Fiumicello per vincere il raggruppamento grazie allo 0-0 maturato con la Pro Romans

Girone H: regolando 2-1 in trasferta la Trieste Victory Academy, il Kras accede ai quarti di finale. I carsolini si sono portati a condurre con Peric e, subito il rigore di Gridel, hanno capitalizzato l'acuto di Dukic, concludendo la prima fase con 3 vittorie in altrettante gare disputate. Nell'altra sfida l'Ufm ha avuto la meglio sul Sant'Andrea: cantierini in gol con Molinari, pareggio di Favone direttamente su calcio d'angolo e rete della vittoria dal dischetto di Aldrigo.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,09577 secondi