Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LCFC BRONZO C - Pieris e Real Cervignano in bellezza. Altura rinviata

Successi rotondi a spese di Le Aquile e Sant'Andrea San Vito. Santostefano: "Che soddisfazione vederci giocare così". Cavagneri: "A un certo punto abbiamo avuto un calo di concentrazione..."


LE AQUILE - PIERIS 0-3

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Partita a senso unico. Il primo tempo è finito 0-0 con il portiere delle Aquile miracoloso in almeno quattro occasioni; nella ripresa, dopo essere passati in vantaggio con Dell'Osso, abbiamo arrotondato il risultato con Altobelli e Dell'Osso. In questa sfida è stata una grande soddisfazione vederci giocare, peccato che adesso arriva la sosta. Comunque ci faremo trovare pronti alla ripresa. Auguro a tutti gli sportivi buone feste con la speranza di un buon 2024”.

SANT’ANDREA SAN VITO - REAL CERVIGNANO 2-5

Italo Cavagneri (allenatore del Sant’Andrea San Vito): “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, giocando un buon calcio. Poi abbiamo avuto un calo di concentrazione e non so perché… Peccato, perché avevamo rimontato due volte con la doppietta di Schillani. I nostri avversari, in ogni caso, erano giovani e correvano e noi non abbiamo una prima punta che ci faccia salire”.

TAGLIAMENTO-INTER SAN SERGIO 2-1

Flavio Mongardini (terzino dell’Inter San Sergio): “Abbiamo perso 2 a 1 a Cesarolo. Giusto così! Perchè quando prendi due gol fortuiti e ne sbagli sette praticamente fatti a tu per tu con il portier, è giusto perdere. Applausi al Tagliamento, perché poi ha difeso il risultato con le unghie e coi denti. Noi torniamo finalmente con i piedi per terra. La nostra rete è stata segnata da Marco Bernobi”.

CLUB ALTURA TRIESTE-RONCHI N.D.

Salvatore Cimmino (jolly del Club Altura Trieste): “La nostra partita, in programma originariamente lunedì 18 dicembre, è stata rinviata al 22 gennaio”.


Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12714 secondi