Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA ECCELLENZA - Sandrin: fatto un percorso per conquistarla

Il tecnico della Pro Gorizia, con quattro finali alle spalle, si aspetta una gara importante. «Consapevoli di affrontare un avversario superiore a tutti. Lavoriamo sodo e poi schiererò la miglior formazione possibile»

Si giocherà il prossimo 6 gennaio a Codroipo la finalissima di Coppa Italia Eccellenza. A contendersi il titolo saranno i campioni in carica del Brian Lignano, da due anni detentori del titolo, e la Pro Gorizia guidata dell'esperto allenatore Luigino Sandrin, già vincitore della Coppa sulla panchina di San Luigi e Vesna. Sulla carta si preannuncia essere una finale scoppiettante e ricca di colpi di scena. 

Il tecnico Sandrin ha voluto descrivere lo stato della sua compagine e come si preparerà alla battaglia del 6 gennaio. Queste le sue parole: «Quella contro il Brian Lignano sarà la mia quinta finale che mi trovo ad affrontare. Nonostante ne abbia vinte quattro, la gara che ci aspetta è importantissima, abbiamo dieci giorni per prepararla, consapevoli di affrontare un avversario che sta dimostrando di essere superiore a tutti in campionato. Noi della Pro Gorizia abbiamo fatto un determinato percorso per arrivare fino in fondo e vogliamo conquistare il trofeo, cercando di esprimere tutto il nostro potenziale in partita seccaۜ». 

Mister Sandrin ha poi parlato dello stato di forma della sua squadra: «Ho tutti a disposizione, tranne gli infortunati di lungo termine. Dobbiamo solamente lavorare sodo in questi giorni per cercare di superare una squadra forte come il Brian Lignano. Cercheremo di far integrare al meglio i nuovi tre acquisti Madiotto, Pagliaro e Loi per far sì che trovino quanto prima la giusta intesa con i compagni di squadra. Schiererò la miglior formazione possibile». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14074 secondi