Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


L'AMICHEVOLE - Favretto: abbiamo bisogno di gare del genere

Il tecnico del San Luigi commenta il test che ha visto la sua squadra affrontare la Rappresentativa regionale Under 17...

La Rappresentativa regionale Under 17 si è aggiudicata l’amichevole con i pari età del San Luigi, disputata sul campo del club triestino. Il risultato è stato di 0-1 con rete ad opera di D’Angelo (tiro al volo dal cuore dell’area su un cross dalla destra di Peschiutta dopo una palla “strappata” sulla trequarti). Presenti tra gli altri gli allenatori Andrea Albanese (nel giro della LND) e Fabio Pittilino (suo figlio Filippo – in forza al Cjarlins Muzane – era tra i convocati della selezione regionale).

Massimiliano Favretto (mister del San Luigi under 17): “E’ stato un buon test, magari averne altri così e magari potessimo partecipare al Torneo delle Regioni… Domenica in campionato abbiamo giocato con il Cjarlins Muzane, ma per il resto ci sono pochi altri incontri di livello alto. Abbiamo dato spazio a tutti, sono soddisfatto perché abbiamo fatto bene. Peccato per i pali colpiti, in particolare i due sullo stesso tiro (il legno a mezza altezza di Codaglio da 25 metri al 12’ p.t. – poco prima della rete ospite – e appunto il doppio registrato al 35’ della ripresa, quando Sincovich – sempre da fuori – ha calciato basso, cogliendo la base del primo palo per poi tagliare la riga e andando a sbattere su quella opposta per poi uscire dopo aver dato la sensazione di entrare prima di stamparsi sul secondo palo, ndr). Adesso pensiamo a domenica mattina”.

Alessandro Tormena (tecnico della Rappresentativa regionali Under 17): “Siamo partiti bene, poi non abbiamo avuto la stessa continuità e siamo andati a fase alterne. E’ stata in ogni caso una partita utile. Nel Torneo delle Regioni conteranno corsa e seconde palle, perciò in quest’ottica avevo chiesto questo. Ora avremo altri due raduni prima di partire, uno probabilmente sarà abbinato a un’altra amichevole. C’è ancora qualche porta aperta”.  

Massimo Laudani

Foto: fonte San Luigi calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11582 secondi