Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Un travolgente Forcate continua a volare

Nell’anticipo della quinta di ritorno la squadra di Fontanafredda batte in maniera perentoria per 3-0 anche il Real Prodolone, conquistando la quinta vittoria consecutiva con le reti di Pasquali, Callegher e Roveredo. Successo importante per salire a quota 20 e mettere così pressione alla capolista Sacile

Il Forcate non sbaglia e vince per 3-0 anche sul temibile campo della Real Prodolone nell’anticipo della quattordicesima giornata del Diamante di Pordenone.

Fin dalle prime battute del primo tempo il Forcate dimostra di volere con grande forza la vittoria e mette subito sotto pressione i padroni di casa. I blu di Fontanafredda sono incontenibili e dopo soli 18 minuti si trovano già con tre reti di vantaggio. Dopo pochi minuti, è Pasquali ad aprire le danze con un bel tiro al volo da dentro l’area ad incrociare sul secondo palo. Il raddoppio è ad opera di Callegher che scatta sul filo del fuorigioco e deposita in rete. Per rendere tutto ancora più dolce in favore degli ospiti è il tris di Luca Roveredo con un gran tiro dal limite rasoterra sull'angolo sinistro. Nella ripresa i padroni di casa provano a rendersi pericolosi, ma gli ospiti sono attenti e non corrono grossi pericoli.

Il Real Prodolone esce sconfitto per 3-0 e non riesce a tornare al successo, anche se la classifica resta tranquilla con 13 punti e cinque di vantaggio sul Via Verdi al momento ai play-out per rimanere nel Diamante di Pordenone. Dall’altro lato festeggia il Forcate la loro quinta vittoria consecutiva, salendo a quota 20 e cercando di rimanere in scia di un incontenibile Sacile davanti a tutti con 23 punti e con due gare in meno disputate. Nel prossimo turno il Prodolone farà visita all’Arzene per ripartire, mentre il Forcate ospiterà la Due Elle per continuare la loro ottima striscia positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12845 secondi